Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown 4: ecco il teaser trailer con Lady Diana (VIDEO)

The Crown 4: ecco il teaser trailer con Lady Diana (VIDEO)

A un mese dal suo arrivo su Netflix, The Crown continua incessantemente a far parlare di se, e mai come ora i fan attendono trepidanti ogni più piccola notizia riguardo una delle serie tv di punta della piattaforma streaming.

Il 15 novembre 2020 uscirà in tutto il mondo la quarta stagione di The Crown, che come già sappiamo vedrà aggiungersi al cast principale Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher e Emma Corrin, l’attesissima giovane Lady Diana.

La quarta stagione si svolgerà sul finire degli anni 70 e vedrà gran parte della sua narrazione incentrata proprio sulla figura di Diana Spencer: la principessa più iconica della Famiglia Reale.

Interpretata da una giovanissima Emma Corrin di appena 25 anni, in The Crown 4 conosceremo la nostra principessa fin dagli albori della sua conoscenza con Carlo nel 1976, passando per il matrimonio nel 1981 per concludere la sua narrazione a inizio anni 90, lasciando dunque escluso dal racconto della quarta stagione il triste epilogo di Lady D.

In attesa di poter divorare anche la quarta stagione della serie, Netflix rilascia l’ultimo teaser trailer della nuova stagione non lasciando più alcun dubbio su chi sarà la vera e indiscussa protagonista di questa storia:

La voce fuori campo che domina il trailer, tanto pacata quanto tagliente, ci racconta una storia apparentemente positiva, se non fosse per il contrasto musicale che ci intima di non fidarci di quelle parole e di non credere sempre nel lieto fine:

Questa è la vera essenza di cui sono fatte le favole: il principe e la principessa nel giorno del loro matrimonio. Ma le fiabe di solito finiscono a questo punto, con la semplice frase ‘E vissero per sempre felici e contenti’

Mentre marito e moglie vivono i loro voti amandosi e prendendosi cura l’uno dell’altra, condividendo le gioie e i dolori della vita: i risultati e le battute d’arresto porteranno inevitabilmente a un cambiamento.

La nostra fede vede il giorno del matrimonio non come un punto d’arrivo ma il momento in cui inizia davvero l’avventura.

Non ci resta che aspettare il 15 novembre per vedere finalmente cosa avranno in serbo per noi i 10 episodi da un’ora l’uno che comporranno la quarta stagione di The Crown.

LEGGI ANCHE: The Crown – I 5 momenti più emozionanti