Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THIS IS US 5: IL TRAILER MOSTRA UNA DELLE NUOVE COPPIE

This Is Us 5 arriverà su NBC il 27 ottobre e, per preparare gli animi all’evento, è stato pubblicato un breve video composto da spezzoni delle stagioni precedenti e da scene prese dai nuovi episodi.

Tra quest’ultime, possiamo dare un primo sguardo alla storia d’amore in erba di Kevin Madison, all’incontro di Randall e Kevin dopo il loro intenso confronto nel finale della terza stagione, oltre a un momento toccante tra Kate e Toby (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/CGUvLTUndRz/?utm_source=ig_web_copy_link

DEXTER: DOPO L’ANNUNCIO DEL REVIVAL ARRIVA GIÀ IL PRIMO TEASER

I fan di Dexter sono in questo momento sia esaltati che terrorizzati dall’annuncio che Showtime produrrà una nona stagione della serie e che Michael C. Hall sarà presente come protagonista dei 10 episodi.

Subito dopo è stato rilasciato un brevissimo teaser ed è stato annunciato che la nona stagione sarà un’ occasione per riscrivere il finale che tanto aveva deluso i fan. Lo showrunner Clyde Phillips ha infatti affermato:

È una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Questa è un’opportunità per farlo bene. Ma non è per questo che lo stiamo facendo. Non stiamo annullando nulla. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Spiacenti, era tutto un sogno”. Quello che è successo nei primi otto anni è accaduto nei primi otto anni.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4