Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Circa otto mesi fa Netflix ha reso noto il rinnovo del crime thriller con protagonista Alessandro Borghi, e ora ci anticipa Suburra 3.
Netflix ha annunciato il via delle riprese della terza stagione di Suburra, che sarà anche l’ultima. Non c’è una data di rilascio confermata, ma arriverà nel 2020. Ecco il teaser che ha rilasciato sui canali social:
Suburra 3 porterà a termine le vicende nella Città Eterna, che ruoteranno ancora una volta attorno a tre temi principali: Chiesa, Stato, Crimine.
Lo scontro finale farà emergere il nuovo re di Roma. Sarà Aureliano? Oppure Samurai? O tutto cadrà nelle mani degli Anacleti?
Questa è la sinossi che è stata rilasciata (attenzione: ci sono spoiler sulla seconda stagione):
Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione.
La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

Nel cast ritroviamo i protagonisti delle prime due stagioni: Alessandro Borghi nei panni di Aureliano Adami e Giacomo Ferrara in quelli di Alberto ‘Spadino’ Anacleti.
Con loro rivedremo Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Carlotta Antonelli (Angelica), Federica Sabatini (Nadia) e Jacopo Venturiero (Adriano).
La serie originale Netflix è prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm. La regia della terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







