Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il trailer del criticatissimo reboot di Streghe

Il trailer del criticatissimo reboot di Streghe

Il 14 ottobre debutterà su The CW il reboot di Streghe (Charmed), Serie Tv molto attesa dato le pesanti critiche subite, sin da subito, dai fan dello show originale e della stessa Holly Marie Combs (Piper) che si è dichiarata contraria al progetto.

Streghe avrà come protagoniste le sorelle Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery) che, dopo aver perso la madre in un terribile incidente, scoprono di avere una sorella maggiore, Macy (Madeleine Mantock), della cui esistenza la madre non aveva mai fatto parola.

Il trio sarà così ricomposto e insieme scopriranno di essere streghe, grazie anche all’aiuto dall’angelo bianco Harry, che consegnerà loro il Libro delle Ombre. Harry informerà inoltre le sorelle dei poteri della loro madre e del fatto che a ucciderla siano state in realtà forze oscure molto potenti.

La Serie è ambientata in un campus universitario e si discosterà in molti modi diversi dal format originale ma le tre sorelle manterranno la stessa tipologia di poteri. Macy ha infatti il potere della telecinesi (Prue), Mel ha la capacità di bloccare il tempo (Piper), mentre Maggie può leggere nella mente delle persone, l’evoluzione naturale (e più utile) dei poteri di Phoebe.

Il nuovo trailer del reboot di Streghe rivela più approfonditamente il legame tra sorelle e l’incredibile potenza del potere del trio.

Nelle immagini inedite mostrate nel trailer possiamo vedere chiaramente una pagina del Libro delle Ombre.

streghe

La pagina riguarda Melinda Warren ed è una chiara citazione alla Serie originale. Nella prima stagione Melinda, antenata delle Halliwell, aiutò Prue, Piper e Phoebe a sconfiggere lo stregone Matthew. Melinda è inoltre un importante pezzo di mitologia del mondo di Streghe: ha dato il via alla dinastia delle streghe Warren e ha profetizzato l’arrivo del potere del trio.

Leggi anche – Streghe: tutti conquistati dal pilot del reboot al San Diego Comic-Con