Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Streghe – Tutti conquistati dal pilot del reboot al San Diego Comic-Con

Streghe – Tutti conquistati dal pilot del reboot al San Diego Comic-Con

Ogni reboot affronta una battaglia in salita. Questo è il caso del reboot di Streghe annunciato qualche mese fa e preso subito in malo modo da fan e attrici originali. Il nuovo cast combatte questa battaglia mantenendo un atteggiamento positivo. Madeleine Mantock rivela al Comic-Con di San Diego:

“Capisco che alcune persone siano state sconvolte, insicure e un pò sospettose di quello che potrebbero vedere di diverso rispetto alla loro amata serie. Ma dall’altra parte ci sono così tante persone che sono state aperte a questo”.

Melonie Diaz ci assicura, invece, che potrebbero sorprenderci in modo totalmente positivo da questo nuovo progetto e si dice onorata di far parte di questa famiglia, non solo per il nuovo cast ma anche per quello che rappresenta la Serie per il fandon. Sarah Jeffery ammette che l’originale Streghe è stato significativo per una certa generazione ma afferma che il loro spettacolo non sta cercando di cancellare quello che ha creato nel cuore dei fan la Serie originale:

“Non stiamo cercando di cancellare nessuno. Stiamo solo cercando di creare qualcosa di diverso. Speriamo che guardino.”

La Jeffery ha continuato a notare che il membro del cast originale Rose McGowan li ha esortate a “volare”, non arrendersi di fronte a queste critiche. All’inizio di quest’anno, le notizie sul riavvio hanno ricevuto recensioni contrastanti da parte di altri membri del cast originale. Holly Marie Combs inizialmente lo ha buttato giù, ma in seguito ha chiarito le sue dichiarazioni, dicendo: “Spero che il nuovo spettacolo sia di gran lunga migliore del marketing, così che la vera eredità rimanga invariata.”

Durante il panel al Comic Con si è potuto dare un’occhiata allo screening del pilot, la Serie invece andrà in onda a partire dal 14 ottobre su The CW. Secondo quanto emerso dal panel il primo episodio è un pò dark, ma anche molto divertente. Si percepisce una certa chimica tra le sorelle ed emerge un personaggio su tutti: Harry, l’angelo bianco.

Non vediamo l’ora di vedere questo reboot di Streghe!

LEGGI ANCHE – Streghe, il trailer della nuova Serie Tv della The CW