in ,

Stranger Things – Will Byers è gay? Noah Schnapp dice la sua su quella battuta

Will Byers è gay? - Stranger Things

Will Byers è gay? Anche l’attore Noah Schnapp si è espresso sulla questione, chiarendola in gran parte.

La terza stagione di Stranger Things è finita da pochissimo e siamo ancora in attesa che venga comunicata ufficialmente la quarta stagione.

Nel frattempo si discute degli spunti che quest’ultima stagione ci ha regalato. Uno su tutti riguarda la presunta omosessualità di Will Byers. Cosa ha scatenato questi rumor al riguardo? Una scena del secondo episodio che tutti ricorderanno.

ALLERTA SPOILER. Non continuate con la lettura se non siete in pari con la serie.

Tutto parte, secondo molti, dall’episodio Il caso della bagnina scomparsa’. Qui Mike fa una battuta su Will che a quanto pare ha lasciato qualche dubbio sulla sua sessualità. Come abbiamo modo di notare, il ragazzino soffre molto dato che i suoi amici, prima un gruppo affiatatissimo, ora sono presi tra prime cotte e primi baci, non hanno più tempo per lui come prima. Al punto che, arrivato alle strette, dopo una delle rarissime partite a Dungeons & Dragons e dopo essersi sorbito Mike e Lucas parlare dei loro problemi di cuore, Will sbotta completamente e scappando dalla cantina. In quel momento Mike gli rivolge queste parole: “Non è colpa mia se non ti piacciono le ragazze”. Questo è la frase che ha portato molti a chiedersi: Will Byers è gay?.

Lo stesso attore che interpreta Will Byers, Noah Schnapp, ha detto la sua su questa eventualità.

Ecco le sue parole:

Tutti i suoi amici sono fidanzati, lui vorrebbe invece divertirsi con loro, giocando a D&D nel seminterrato. Quando però Mike dice quella frase (“Non è colpa mia se non ti piacciono le ragazze”), penso che sia a discrezione del pubblico debba interpretarla come più crede. Io interpreto questa situazione come se lui non sia ancora pronto per crescere, non vuole passare alla fase degli appuntamenti e delle relazioni, vuole essere ancora un bambino per poter continuare a giocare nello scantinato come ai vecchi tempi

Sicuramente Stranger Things ha esplorato il tema dell’omosessualità in maniera decisa in questa stagione, anche attraverso il personaggio di Robin, una delle rivelazioni. Pertanto se Will Byers è gay o se invece non lo è, lo scopriremo in seguito. Per ora non resta che goderci questi magnifici personaggi e questa ottima stagione.

Leggi anche: Che cosa significa la scena post-credit di Stranger Things?

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Carnival Row – Amazon lancia un nuovo teaser trailer dell’attesissima serie fantasy

Friends: Courteney Cox torna a ricordare Monica Geller sui social [VIDEO]