in

Stranger Things 4: Dalla Russia con amore – IL PRIMO TEASER DELLA QUARTA STAGIONE! (VIDEO)

Finalmente ci siamo! Poco fa sui profili ufficiali della più amata serie tv degli ultimi anni, Stranger Things, è stato rilasciato il primo teaser con le nuove immagini della prossima stagione. Il post riporta come didascalia: “Dalla Russia con amore“.

Stranger Things

Questo post e quello che vediamo nel video sono la risposta al dubbio amletico che dal finale della scorsa stagione ha attraversato ogni fan di Stranger Things: che fine ha fatto Jim Hopper? Ecco che Netflix fuga ogni incertezza e conferma il sospetto che tutti avevamo fin da subito avuto. Jim Hopper è vivo e si trova in Russia!

Sulle note di cupo canto russo vediamo la camera avanzare in uno scenario montuoso e innevato. Mentre il canto si leva più forte e deciso vediamo un piccolo avamposto animato da persone. Soldati armati controllano il procedere della costruzione di una ferrovia. L’inquadratura percorre un tratto di binari che vengono poggiati e fissati sul terreno ghiacciato e nevoso. Un uomo di spalle interrompe il suo lavoro e togliendosi il cappello si terge la fronte.

Eccolo! Jim Hopper, capelli rasati e ansimante, che si volta in favore del pubblico scrutando, scuro in volto, l’orizzonte.

Per essere le prime immagini, dopo i tweet misteriosi degli scorsi giorni, dobbiamo ammettere che Netflix ci ha azzeccato in pieno. L’epicità e il climax raggiungono già vette enormi. E non possiamo che immaginare cosa vederemo nei prossimi mesi in attesa della data ufficiale di rilascio di Stranger Things 4.

Sono molti gli interrogativi che ci sono sorti con la fine dell’eccellente terza stagione. Robin e Steve, per dire, ma anche Dustin ed Erika. Per non dimenticare Undici, Mike e Will. Ma almeno ora sappiamo con certezza che non dovremo rimpiangere lo sceriffo Hopper che proprio nel finale della scorsa stagione aveva saputo straziarci il cuore che la straordinaria lettera (che qui vi riportiamo) che dedicò alla sua piccola Undici.

Il conto alla rovescia è iniziato. La nuova stagione di Stranger Things è alle porte. Copriamoci bene, il grande freddo sta arrivando!

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4: ecco come cambia

Written by Enrico Maccani

Scrivere di ciò che si ama.. con chi condivide la stessa passione, questa è una strada per la felicità.
"Sembra quasi un paradosso ma spesso si fa fatica a trovare un romanzo moderno o un film che sia più interessante di un buon telefilm. C'è in giro, ad esempio, un'opera che rappresenti un viaggio metafisico fra i segreti del Male più avvincente di Twin Peaks?"

riverdale 4x13

Riverdale 4×13 – Distrazioni

Doctor Who

Doctor Who 12×07 – Un viaggio nel tempo, nello spazio e nei protagonisti