Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È stato rilasciato un microscopico teaser di Stranger Things

È stato rilasciato un microscopico teaser di Stranger Things

Qualche giorno fa abbiamo racchiuso in un articolo tutto ciò che abbiamo scoperto riguardo la terza stagione di Stranger Things, che debutterà il 4 luglio sulla piattaforma streaming Netflix.
Dal suo debutto risalente al 2016, la serie televisiva ha conquistato innumerevoli fan in tutto il mondo, diventando uno show di punta all’interno del catalogo di Netflix e riportando gli anni ’80 fra di noi.

Fortunatamente l’azienda è riuscita, in questi anni, a proteggere al meglio i segreti riguardanti Stranger Things, evitando quelle fughe di notizie di cui, invece, altre serie tv sono state purtroppo vittime (Game of Thrones è il primo esempio che viene in mente).

L’account ufficiale della serie tv presente su Twitter ha nella giornata di ieri rilasciato un nuovo teaser trailer riguardane la terza stagione. Una breve clip di sette secondi che dice tutto e niente al suo interno.
Qui sotto potete vederla voi stessi:

Il teaser trailer si presenta come tale: effettivamente non dice nulla di nuovo riguardo quello che possiamo aspettarci, se non che Netflix sembrerebbe essere più che pronta a promuovere la serie televisiva.
Un indizio, secondo alcuni, sarebbe la falsa pubblicità della prossima apertura di un centro commerciale ad Hawkins, Indiana. Questa pubblicità potrebbe sottintendere che il teaser trailer stia preannunciando la commercializzazione del nuovo marketing di Stranger Things.

Tutto ciò significa che i fan possono però aspettarsi un trailer completo per terza stagione di Stranger Things prossimamente?
È probabile che ne arriverà uno prima piuttosto che dopo.
C’è stato poco in termini di promozione effettiva per lo show fino ad ora, e con la premiere estiva a pochi mesi di distanza, è ora che le ruote della grande macchina del merchandising di Netflix inizino a muoversi.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Stranger Things – Runaway Max: arriva la storia di Max scritta dalla giovane attrice