in , ,

Stranger Things – Runaway Max: arriva la storia di Max scritta dalla giovane attrice

Stranger Things torna a far parlare di sé, malgrado manchino quattro mesi al debutto della sua terza stagione sulla piattaforma Netflix.
La passata stagione della serie televisiva ha introdotto dei nuovi personaggi che hanno intrigato il pubblico, portando con sé anche una ventata d’aria fresca. Stiamo parlando in particolar modo di Max Mayfield, interpretata dalla giovane Brenna Yovanoff.

Del personaggio si sa veramente poco, escluso ciò che ci hanno mostrato nel corso degli episodi. Max Mayfield è riuscita, in poco tempo, a divenire amica del trio protagonista di Stranger Things, formato da: Will (Noah Schnapp), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin). La stessa Yovanoff in una passata intervista aveva stuzzicato i lettori parlando del rapporto fra il suo personaggio e quello di McLaughlin:

Max e Lucas hanno questa relazione esilarante che penso che tutti adoreranno. Abbiamo alcune storie davvero divertenti in questa stagione.

Stranger Things: Runaway Max, il titolo del progetto, è stato scritto dalla giovane attrice, interprete del personaggio; debutterà il 4 giugno tramite la Random House, un mese prima del rilascio della terza stagione dello show. Il romanzo racconterà il passato (bello e brutto) di Max e di suo fratello, Billy Hargrove (Dacre Montgomery), arrivato insieme a lei Hawking, Indiana.

Uno degli account ufficiali della piattaforma streaming ha divulgato per la prima volta, nei giorni scorsi, la copertina ufficiale del romanzo della Yovanoff.

Il mese scorso è stato rilasciato il romanzo che ha rivelato il passato del personaggio di Eleven e sua madre, Terry Ives, raccontando in particolar modo il periodo di quest’ultima come soggetto sperimentale del programma condotto dalla CIA, MKUltra. Stranger Things: Suspicious Minds, è stato scritto da Gwenda Bond, in stretta collaborazione con i fratelli Duffer, showrunner e produttori dello show.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che abbiamo scoperto finora sulla terza stagione di Stranger Things

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Serie tv sconosciute

7 bellissime Serie Tv da una sola stagione che non conosce quasi nessuno

Game of Thrones, Emilia Clarke si dispera sapendo la fine che farà Daenerys