Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 2, Shawn Levy conferma “Lui è vivo” (SPOILER)

Stranger Things 2, Shawn Levy conferma “Lui è vivo” (SPOILER)

La seconda stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix già dal 27 ottobre, racchiude dentro di sè un grande mistero. Quello che sto per dirvi è un grosso spoiler riguardo la seconda stagione di Stranger Things, ragion per cui se non avete ancora visto la Serie Tv, non continuate con la lettura.

Stranger Things

Il dottor Brenner è stato il villain principale della prima stagione, ma come abbiamo potuto vedere è stato attaccato e “ucciso” dal Demogorgone. Ragion per cui la sua assenza non ci è sembrata strana, durante questa seconda stagione. Fin quando nella 2×07 “The Lost Sister”, Eleven riesce a trovare Kali (interpretata da Linnea Berthelsen) che riesce a coinvolgere la sorella nel suo piano di vendetta. Si imbattono in uno degli sperimentatori amico di Brenner: l’uomo infatti minacciato afferma di sapere dove si trova l’uomo.

Il produttore di Stranger Things, Shawn Levy, conferma che il dottor Brenner (interpretato da Matthew Modine) è vivo, nonostante quanto accaduto durante il finale della seconda stagione. Eleven riesce a sigillare la porta verso l’Upside Down, ma lo Shadow Monster è ancora in agguato per Hawkins e il destino del dottor Brenner non risulta chiaro.

Ora, però, il produttore esecutivo Shawn Levy in una recente intervista con Collider, ha confermato che Brenner è vivo, parlando proprio della settima puntata:

Sia che persone percepiscano l’episodio come un completo successo o meno, i fratelli Duffer vogliono creare qualche colpo di scena anche se sanno che non piaceranno a tutti. Adesso sembra chiaro che Brenner è vivo, Brenner è là fuori. La scena con Modine e Millie nell’episodio sette è una delle più belle. Siamo andati indietro nel tempo e abbiamo dato risposta ad una grande domanda: Eleven non è l’unica. Ci sono altri numeri

Questa scena da enorme spazio per una possibile story-line futura. Una volta che Eleven e Kali si sono riunite potrebbero aiutarsi a vicenda per cercare gli altri compagni, costituire un esercito e sconfiggere Brenner. Anche se come abbiamo visto nell’episodio sette, Eleven sceglie di tornare a casa, tornare dai suoi amici. Un ritorno del dottor Brenner potrebbe unire le due sorelle definitivamente.

Sappiamo già che i fratelli Duffer stanno lavorando per la terza stagione e non vediamo già l’ora!

LEGGI ANCHE – Stranger Things: Altre rivelazioni su Charlie Heaton: ha un figlio di 3 anni