in ,

Stranger Things – Altre rivelazioni su Charlie Heaton: ha un figlio di 3 anni

In questi giorni l’attore di Stranger Things Charlie Heaton, sta facendo tanto parlare di lui. In questo articolo vi raccontiamo il perché della sua assenza alla premier di Stranger Things a Los Angeles. Il ragazzo è stato fermato in aeroporto e rispedito a Londra dopo che la polizia alla dogana ha trovato sul suo bagaglio tracce di cocaina, che successivamente l’attore ha ammesso di aver consumato.

Adesso scopriamo che l’attore che in Stranger Things interpreta Jonathan Byers ha un figlio di tre anni con la ex-ragazza Akiko Matsuura. La notizia arriva direttamente dal The Sun, afferma che la coppia ha avuto il bambino nel maggio del 2014 quando Charlie aveva solo vent’anni. I due giovani si sono conosciuti quando erano ancora adolescenti e si sono innamorati. Girando le scene di Stranger Things a Los Angeles, Charlie vede raramente suo figlio, che vive con la madre Akiko (anche lei ventitrenne) a Londra. Una fonte ha dichiarato al The Sun che i due non stanno più insieme, ma hanno deciso di mantenere un rapporto amichevole per il bene del figlio.

Stranger Things

La fonte continua dicendo che Charlie è totalmente incentrato sulla sua carriera ma spera di vedere il figlio non appena gli impegni sul set saranno finiti. La cosa potrebbe accadere presto, dato che ancora né Netflix né i fratelli Duffer si sono espressi in merito. Sappiamo solo che i produttori e scrittori della Serie Tv stanno già lavorando per la terza stagione. A Charlie ancora non è stato detto nulla, sul suo ritorno in America, dopo l’accaduto all’aeroporto di Los Angeles.

Charlie Heaton adesso è fidanzato con la co-protagonista Natalie Dyer. Anche i loro personaggi (Jonathan e Nancy) sembrano molto vicini, già dalla fine della prima stagione. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda, nel frattempo…

Stay Tuned

LEGGI ANCHE – Stranger Things 2×01 e 2×02 – La bellezza di essere freak

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Netflix

Mindhunter, Holt McCallany ci fa sognare: “Fincher vorrebbe arrivare alla quinta stagione”

Perché Stranger Things (ci) piace così tanto