Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il 4 luglio Stranger Things ha debuttato con la terza stagione (qui le pagelle del primo episodio). Dopo un’attesa straziante di quasi due anni, i fratelli Duffer ci hanno deliziato con otto meravigliosi episodi. E, se non l’avete vista fino alla fine, vi consiglio di smettere di leggere questo articolo adesso.
Spoiler!Allert

In questa terza stagione di Stranger Things è stato introdotto un personaggio che immediatamente si è guadagnato la simpatia del pubblico. Parlo di Robin, interpreta da Maya Hawke. Per chi non lo sapesse, Maya Hawke è figlia d’arte. Sua madre è nientepopodimeno che la meravigliosa e grande Uma Thurman. Suo padre è l’affascinante e bravissimo Ethan Hawke (qui l’omaggio che l’attore le ha fatto su Instagram). Insomma, la professione dell’attrice le scorre nelle vene.

Ed è proprio questa parte del coming-out che Finn Wolfhard (Mike Wheeler) ha condiviso sul suo profilo Instagram. Nel video in questione vediamo Maya e Joe provare la scena dietro le quinte probabilmente qualche istante prima di girare considerando il trucco di Joe. Vi lascio il video di seguito.
Che dire, Steve non ha trovato l’anima gemella nemmeno in questa stagione di Stranger Things. Confidiamo nella prossima. Sicuramente, però, ha trovato un’amica, una compagna d’avventure e un’alleata. Non vedo l’ora di scoprire come procederà questa amicizia. Perciò fratelli Duffer SBRIGATEVI a girare la quarta stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







