Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things: ecco il regalo di Jamie Campbell Bower per scusarsi con Joseph Quinn

Stranger Things: ecco il regalo di Jamie Campbell Bower per scusarsi con Joseph Quinn

Stranger Things ha concluso la sua quarta stagione qualche settimana fa, ma non si è fermata la creazione di diverse teorie per la quinta ed ultima stagione da parte dei fan. Il grande successo di casa Netflix ha entusiasmato il pubblico, e al tempo stesso l’uscita degli episodi è stata seguita da trovate di marketing a dir poco geniali (come lo spot della piattaforma streaming che ha visto come protagonista l’Uomo Gatto, direttamente da Sarabanda). In attesa dell’ultimo ciclo di episodi i fan non sono certamente rimasti con le mani in mano, e tra le varie teorie ne hanno elaborato una secondo cui Kali sarà la chiave del finale (trovate tutte le informazioni qui). La teoria più recente (che potete trovare completa qui) riguarda però il personaggio rivelazione di questa stagione: Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn.

Ed è proprio a Joseph Quinn che un altro attore di Stranger Things, Jamie Campell Bower, ha voluto regalare… Un mazzo di fiori.

Per quale motivo l’avrebbe fatto e che legame intercorre tra i due? Come sempre, vediamo di mettere a posto i pezzi. I due attori, Jamie Campell Bower e Joseph Quinn sono rispettivamente i volti di Vecna e di Eddie in questa nuova stagione di Stranger Things, e non solo hanno condiviso lo schermo diventando tra i personaggi più apprezzati, ma sono anche molto amici fuori dal set. Forse anche per onorare questa loro amicizia, quindi, i due attori hanno voluto creare un video divertente per Entertainment Tonight.

Nel video, oltre ad assistere ad alcune scene ad alto livello di spoiler sul finale della quarta stagione di Stranger Things, vediamo Bower chiedere scusa a Quinn con un grande cespuglio di rose. La sua richiesta di scuse è appunto dovuta al fatto che il suo personaggio, Vecna, ha ucciso il povero Eddie sul finale di stagione. Nella seconda parte del video, invece, ci si concentra maggiormente su Joseph Quinn, e su come stia vivendo la sua fama dopo la fine di Stranger Things. Moltissimi sono i fan che avrebbero inneggiato a un suo ritorno anche nella quinta stagione, anche se, come sappiamo bene date le circostanze del suo personaggio, le possibilità che ciò accada sono davvero molto basse.

La voce del volere dei fan ha però raggiunto anche i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, i quali hanno dichiarato che non è detta l’ultima parola, perché sono sempre propensi a cambiare idea in corso d’opera. Matt, uno dei due creatori, aveva infatti dichiarato durante un’intervista a TV Line:Impariamo molto ogni volta che realizziamo una stagione. Abbiamo imparato molto lavorando con tutti i nostri nuovi attori e con quelli con cui abbiamo lavorato a lungo nel corso dell’anno per realizzare la quarta stagione, quindi sono certo che cambierà un po’ rispetto a quanto ideato. Il finale è la cosa difficile e stressante. Vogliamo davvero dare un buon finale“.