Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger things: le entusiastiche reazioni del cast al matrimonio di David Harbour e Lily Allen

Stranger things: le entusiastiche reazioni del cast al matrimonio di David Harbour e Lily Allen

David Harbour, star di Stranger Things nei panni dell’amatissimo sceriffo Jim Hopper, si è sposato con Lily Allen questo 7 settembre. La coppia si frequentava già dal 2019, ma la loro relazione è venuta allo scoperto solo nei primi mesi del 2020, quando si sono presentati come coppia ai SAG Awards.

Il matrimonio del nostro beniamino di Stranger Things è stata una sorpresa per tutti, anche per gli stessi colleghi di David Harbour, i quali hanno dato il meglio di sé con commenti esilaranti sotto il post pubblicato dall’attore su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CE7KngMnprf/

Il matrimonio è stato officiato a Las Vegas da un finto Elvis Presley nella Graceland Wedding Chapel. Il rinfresco si è tenuto in un fast food ed è stato a base di Hamburger e patatine fritte. Due anime giovani, eccentriche e scatenate, non potevano che regalarci un matrimonio di questo genere.

Millie Bobbie Brown, interprete di Eleven in Stranger Things, ha scritto uno dei commenti più affettuosi e belli, strizzando l’occhio al loro rapporto all’interno della serie tv.

“Hopper è ammanettato. Wow. Papà sono orgogliosa!!! Ti voglio bene, sono così tanto felice per te!”.

stranger things

Ma oltre lei, anche altri attori si sono scatenati sul post di Instagram. Un commento è stato lasciato da Cara Buono, interprete di Karen Wheeler, la quale si è congratulata augurando le migliori cose ai due sposi. Anche Finn Wolfhard, interprete di Mike Wheeler ha commentato ironicamente scrivendo “INANDOUT4LYFE”. La risposta di David, ovviamente, non si è fatta attendere.

La moglie di David Harbour, Lily Allen, non è la prima volta che si sposa. Il suo primo matrimonio fu nel 2011 con l’imprenditore Sam Cooper, da cui ebbe due figli. Dopo la cantante, cadde in una depressione acuta, che portò seri problemi alla sua relazione, fino alla sua naturale fine nel 2018, un anno prima di iniziare la sua nuova vita con David Harbour.

Leggi anche – Stranger Things: Natalie Dyer attacca la tendenza a sessualizzare i giovani colleghi