Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things: Priah Ferguson vorrebbe rivedere la sua Erica in azione insieme ai protagonisti

Stranger Things: Priah Ferguson vorrebbe rivedere la sua Erica in azione insieme ai protagonisti

Nella seconda stagione di Stranger Things avevamo avuto modo di vedere Steve in una veste del tutto nuova in confronto al suo ruolo nella prima stagione, e la nascita della sua improbabile amicizia con Dustin. Nella terza abbiamo invece potuto vedere la sorella di Lucas, Erica Sinclair, entrare nel pieno dell’azione e la dinamica che si è creata con Dustin, Steve e Robin è stata davvero molto divertente.

Erica è stato un personaggio molto apprezzato nella terza stagione, specialmente per il suo caratterino tutto pepe e per la sua implacabile verve. Diciamo che “Non puoi dire America senza dire Erica” è solo uno degli esempi che potremmo fare, anche se uno dei migliori. Nel corso dei nuovi episodi l’abbiamo vista farsi largo e guadagnarsi un posto al centro della scena, ed è venuta infine a sapere di tutti gli oscuri segreti legati a Hawkins, al Sottosopra e alle avventure che suo fratello e i suoi amici hanno vissuto negli anni precedenti.

stranger things

Dopo aver conquistato di diritto un posto sul campo di battaglia, oltre che nei nostri cuori, sarebbe un peccato non vederla in prima linea anche nella quarta stagione di Stranger Things. Il finale della terza farebbe pensare a un eventuale coinvolgimento di Erica nel gruppo insieme a Lucas, Mike e Dustin, dato che ha ricevuto in regalo Dungeons and Dragons. Eppure non si può sapere per certo se il suo ruolo sarà marginale o più importante.

Durante un’intervista riguardo al futuro del suo personaggio, Priah Ferguson non si è ovviamente lasciata sfuggire nulla su ciò che accadrà a Erica nella quarta stagione, ma ha commentato dicendo che le farebbe davvero piacere vederla vivere altre avventure insieme al gruppo principale.

Speriamo che gli autori di Stranger Things non si lascino scappare possibilità ricca di potenziale di vedere Erica e gli altri combattere insieme contro la minaccia che incomberà su Hawkins nella prossima stagione. Fino a ora sono stati molto attenti a ciò che piace ai fan, e lo abbiamo visto con il ritorno della grande amicizia tra Steve e Dustin nella terza stagione. Ci sono buone probabilità che per la quarta non resteremo delusi.

Leggi anche: Stranger Things – L’ultimo libro di King è qualcosa in più di un omaggio alla serie