in ,

Stranger Things, Joe Keery ha dato un taglio a Steve Harrington e i fan non l’hanno presa bene

Stranger Things

Se provassimo a interrogare ognuno di voi sulle caratteristiche chiave di Stranger Things, le risposte sarebbero: Joyce cercherà a tutti i costi i suoi ragazzi, Will vorrà sempre giocare a D&D e i capelli di Steve Harrington sono pazzeschi, seguono una logica fisica ben definita. Purtroppo ci duole il cuore dirvi che una di queste cose è cambiata. Joe Keery ha scioccato i fan debuttando con un nuovo taglio di capelli a un evento a Los Angeles.

Il prestigioso Fabergé Organics di Farrah Fawcett è stato spazzato via e al suo posto Keery ha sfoggiato un caschetto che neanche Fantaghirò. Anche se potrebbe sembrare fuori luogo il nuovo taglio di Joe potrebbe avere qualcosa a che fare con un nuovo ruolo. L’attore di Stranger Things, infatti, prenderà parte alla serie comica della CBS intitolata No Activity. Qualunque sia la ragione, i fan non l’hanno presa molto bene. Su Twitter è praticamente partita una rivolta contro la scelta drastica dell’attore.

Stranger Things

Durante le tre stagioni di Stranger Things, Steve è sicuramente il personaggio che ha affrontato la crescita maggiore. Dalla popolarità al liceo dove Steve “The Hair” conquistava tutti per carisma, nella terza stagione questo non c’è e il giovane Harrington deve far i conti con la vita reale fuori dalle mura scolastica. Troverà in Robin un’ottima partner-in-crime anche se non nel modo in cui vorrebbe lui.

I fan che si sono innamorati di lui nella prima stagione quando i suoi capelli diventano un meme globale, adesso attraversano le 5 fasi del lutto a suon di post su Twitter e tra i più disperati eccovene uno:

Joe Keery, oltre i capelli perfetti c’è di più! Pensiamo positivo: tanto prima o poi ricrescono.

LEGGI ANCHE – Stranger Things, Hopper e Joyce dovevano essere interpretati da attori diversi

Fonte: Time

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

peaky blinders 5

Peaky Blinders: la serie potrebbe continuare con un film o uno spin-off

romolo + giuly

Romolo + Giuly 2×01/2×02 – La “democrazia” di Don Alfonso e Giorgio Mastrota