in

I fratelli Duffer promettono ospiti d’eccezione in Stranger Things 4

Stranger Things
Stranger Things

I fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, hanno promesso che ci saranno ospiti d’eccezione nel corso della quarta stagione.
Stranger Things è diventata rapidamente un grande successo nel 2016, evocando i temi di fantascienza e avventura classici degli anni ’80. Inoltre, la serie televisiva sembrava essere uno dei rari show con attori bambini dal grande talento, con Millie Bobbie Brown (Eleven) che è stata anche nominata agli Emmy per la sua interpretazione.

Gran parte della conversazione avvenuta con Deadline si è concentrata su Stranger Things e sul suo successo, ma a un certo punto si è spostata verso l’argomento delle guest star. Nonostante non sia stato fatto alcun nome, i fratelli Duffer hanno confessato:

Ne abbiamo un paio di quelli interessanti quest’anno. È un modo davvero divertente di incontrare una delle tue icone. Sai, scrivi una parte per loro e vedi se vogliono farlo.

stranger things

L’attesa è alta per la quarta stagione, soprattutto da quando l’ultimo episodio si è concluso con un grande cambiamento. Inizialmente sembrava che la nuova stagione fosse sulla buona strada per il rilascio alla fine del 2020 o all’inizio del 2021, ma la pandemia da coronavirus ha mandato a rotoli tutti i piani. La produzione di Stranger Things è stata bloccata a marzo e nessuna notizia ha suggerito che siano tornati al lavoro. Fortunatamente tutti i copioni sono stati completati.

I nuovi commenti dei Duffer ispireranno probabilmente alcune fervide speculazioni tra i fan. Chi sarà la prossima guest star che si unirà al cast di Stranger Things?
Forse una rivelazione potrebbe arrivare con la notizia di quando riprenderà la produzione, o forse aspetteranno fino al completamento delle riprese. Ci sono diverse possibilità a portata di mano: i fan dovranno solo aspettare e vedere cosa sceglie Netflix.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: e se Hopper avesse un clone? La nuova folle teoria che sta spopolando

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Space Force – Perché il personaggio di Lisa Kudrow è in prigione?

Kit Harington

Kit Harington avrebbe dovuto interpretare Re Artù al posto di Charlie Hunnam