Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

GODS & HEROES: NETFLIX PRODURRÀ UNA SERIE ANIMATA SULLA MITOLOGIA GRECA

Gods & Heroes è il nuovo progetto di Netflix che racconterà, in chiave anime,l’epicità degli dèi e degli eroi presenti nei miti greci.
Creato da Charley e Vlas Parlapanides (Death Note) e sarà disegnata da Powerhouse Animation (Castlevania).

La prima stagione avrà 8 episodi e racconterà le gesta di un figlio illegittimo di Zeus che si troverà a dover salvare la sua terra, oltre che l’Olimpo. Enormi sfide lo attenderanno durante la sua missione, poste sul suo cammino da alcuni dèi vendicativi (potete trovare qui maggiori informazioni).

gods-heroes-poster

I SOPRANO: IL FILM PREQUEL HA FINALMETE UN TITOLO E UNA DATA D’USCITA

I Soprano stanno per tornare. Questa settimana è stata infatti rilasciata la notizia che il film prequel dello show debutterà negli cinema statunitensi il 25 settembre 2020, con il titolo di Newark.

Newark racconterà la storia degli scontri tra polizia e afroamericani in quella che fu chiamata la lunga estate calda del 67.

In questo clima di tensione si affrontano le famiglie mafiose italoamericane e afroamericane, in una lotta all’ultimo sangue per il potere. Un giovane Tony Soprano (Michael Gandolfini) si troverà a doversi confrontare con i propri genitori e con il mondo violento che lo circonda.

Al momento non c’è una data di uscita italiana (potete trovare qui maggiori informazioni)

I Soprano

Pagine: 1 2 3 4