in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Stranger Things

Date una svolta al vostro lunedì con tutto ciò che di bello il mondo delle serie tv può riservarvi. Questa settimana abbiamo raccolto per voi 7 incredibili novità tra cui le ultime notizie dal film de I Soprano, una storia prequel in formato cartaceo di Stranger Things e il trailer finale di Kiling Eve.

STRANGER THINGS: ARRIVA RUNAWAY MAX, LA STORIA DI MAX SCRITTA DALLA GIOVANE ATTRICE

Torniamo a parlare di Stranger Things che continua a riservarci ancora tante piacevoli novità. In questo caso la sorpresa riguarda il passato di Max Mayfield, la giovane ragazza da poco unitasi al  gruppo di protagonisti.

Di Max si sa veramente poco e così la stessa interprete, Brenna Yovanoff, ha deciso di gettare luce su questo nuovo personaggio e sulla storia della sua famiglia.

Stranger Things: Runaway Max, il titolo del libro, è stato scritto dall’attrice e verrà pubblicato il 4 giugno.

Il romanzo racconterà il passato di Max, di suo fratello Billy, e di ciò che li ha condotti a Hawking (potete trovare qui maggiori informazioni).

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Game of Thrones – È arrivato il gioco da tavolo DEFINITIVO

How I Met Your Mother

10 uomini delle Serie Tv che devono chiedere sempre