Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Noah Schnapp fa coming out e si dichiara gay: «Sono più simile a Will di quanto pensassi»

Stranger Things, Noah Schnapp fa coming out e si dichiara gay: «Sono più simile a Will di quanto pensassi»

Il personaggio di Will Byers, a quanto pare, è pronto ad avere un ruolo fondamentale nella quinta e ultima stagione di Stranger Things che verrà distribuita su Netflix presumibilmente nel 2024 (sebbene ancora nessuna data certa sia stata ancora confermata dalla famosa piattaforma streaming) Tutto finirà come tutto è cominciato, e sarà proprio lui – secondo alcune indiscrezioni – a chiudere il racconto di questo grande cult. Il personaggio di Will Byers non avrà un ruolo fondamentale solo per quanto riguarda Vecna o il sottosopra, ma anche per quanto riguarda la sua parte più personale ed emotiva. Sempre secondo alcune indiscrezioni, Will si metterà a nudo una volta e per tutte, dichiarando la sua oramai praticamente certa omosessualità. Qualche ora fa l’attore che presta il suo volto a Will, Noah Schnapp, ha rivelato di condividere con WIll molte cose, tra cui l’omosessualità. Con ironia e naturalezza, esattamente come dovrebbe sempre essere, l’attore di Stranger Things si è aperto di fronte a tutti, svelandosi a 360 gradi.

Noah Schnapp ha infatti fatto coming out attraverso un video, oramai diventato virale, postato su Tik Tok una manciata di ore fa dall’attore di Stranger Things

Nella didascalia del video l’attore della celeberrima serie Netflix ha raccontato di essere più simile a Will di quanto pensasse. Noah Schnapp ha poi continuato raccontando i dettagli legati al momento in cui ha deciso di raccontarsi alla sua famiglia e ai suoi amici.

Quando ho finalmente detto ai miei amici e ai miei familiari di essere gay, dopo aver mantenuto questo segreto per diciotto anni per paura, tutti loro mi hanno risposto: lo sapevamo già.

La parte più bella di questa vicenda è sapere che Noah Schnapp da adesso è finalmente libero e non ha più paura. Speriamo che lo stesso possa avvenire anche al suo personaggio durante l’ultima attesissima stagione di Stranger Things, che presumibilmente sarà disponibile su Netflix non prima del 2024.

La quinta stagione di Stranger Things tratterà la sessualità di Will Byers con una scena di coming out