Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Eleven potrebbe dover uccidere Will nell’ultima stagione?

Stranger Things – Eleven potrebbe dover uccidere Will nell’ultima stagione?

Manca pochissimo al 2023 e, di conseguenza, all’inizio delle riprese di Stranger Things 5. Recentemente è stato proprio David Harbour, che nella serie di Netflix presta il volto al personaggio di Hopper, a dire la sua su cosa vorrebbe per il “suo” finale. L’attore ha infatti affermato: “Penso senza alcun dubbio che Hopper sia uno che ne ha passate davvero tante. Penso che meriti la pace, e vorrei vedergliela raggiungere”

Millie Bobby Brown è invece preoccupata che, dopo Enola Holmes, possa avere delle difficoltà a girare Stranger Things 5.

L’attrice, intervistata per USA Today durante una sessione di domande e risposte in occasione delle premiere di Enola Holmes, ha infatti affermato: “Riprendere Enola Holmes 2 è come vlogare su YouTube tutto il giorno. È come, “Vieni con me in un altro viaggio. Mi sveglio. indago su un altro caso”, voglio dire, è fantastico. Durante le riprese, ho sognato di essere sul set di Stranger Things e non riuscivo a smettere di guardare la telecamera. E adesso, ho questa paura radicata che ora non smetterò mai di guardare la telecamera. Ne sono così ossessionata

stranger things 5
Stranger Things 4 (640×360)

Per quanto riguarda il ruolo di Millie Bobby Brown in Stranger Things 5, c’è un’ipotesi che nell’ultimo periodo sta preoccupando i fan: Eleven potrebbe davvero dover uccidere Will? È infatti molto probabile che il forte legame tra quest’ultimo e Vecna possa giocare un ruolo fondamentale nell’ultima stagione. Non sappiamo ancora fino a che punto il Sottosopra sia “entrato dentro” Will, ma il finale della quarta stagione ci ha sicuramente lasciato intendere che c’è molto che non abbiamo ancora avuto modo di vedere. Sappiamo infatti che il ragazzo può “sentire” Vecna, ma se quest’ultimo dovesse riuscire a impossessarsi di lui? A quel punto, El potrebbe essere costretta ad attaccarlo pur di indebolire il suo nemico, oppure potrebbe addirittura farlo accidentalmente non sapendo quanto forte sia il loro legame. Come se ciò non fosse sufficiente a lasciar intendere un epilogo drammatico, siamo anche consapevoli che Will potrebbe essere il classico eroe che si sacrifica per il bene della propria famiglia e dei propri amici.

Nonostante un simile finale lascerebbe i fan sicuramente spiazzati, dobbiamo ammettere che sarebbe anche un atto conclusivo adatto a dimostrare la grande crescita di tutti i personaggi, ma soprattutto di Will, dopo aver avuto un ruolo purtroppo minore nelle ultime stagioni della celebre serie tv targata Netflix.

Non soltanto Stranger Things 5Le 10 canzoni più iconiche della Serie Tv