Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Attenzione: l’articolo contiene spoiler su Stranger Things 4!
Noah Schnapp aveva solo undici anni quando è stato scelto per interpretare Will Byers nella serie Netflix Stranger Things, ed era il più giovane attore nel cast. Questo ruolo si e rivelato uno di quelli che cambiano la vita (anche se spesso il suo personaggio è stato trascurato), e il giovane attore è stato subito consacrato al successo. Oggi, a soli diciassette anni, Schnapp è uno degli attori più popolari della sua generazione e può vantare un patrimonio la cui stima ammonta a circa 4milioni di dollari. A quanto pare, però, il ragazzo ci tiene a non montarsi troppo la testa.
In una recente intervista per Flaunt Magazine, Noah Schnapp ha rivelato di essersi trovato, come tanti suoi coetanei, un lavoretto per l’estate. Nell’attesa di iniziare le riprese della quinta stagione di Stranger Things (sulla quale i fratelli Duffer sono già al lavoro), Schnapp ha infatti deciso di seguire le orme del personaggio di Billy Hargrove e di tenersi occupato facendo il bagnino in una piscina. Sfortunatamente per i fan, ma per motivi decisamente comprensibili, non è stato reso noto in quale struttura lavori. Ad ogni modo, l’attore ha specificato che ciò che lo ha spinto a fare il supervisore in una piscina non è una necessità di natura economica (ovviamente), ma semplicemente la volontà di divertirsi e di vivere una vita normale.
“Semplicemente è una cosa tanto per divertirsi“, ha raccontato Noah Schnapp. “Voglio continuare a crescere con una vita normale, con amici normali e con cose al di fuori della serie, che mi hanno sempre tenuto con i piedi per terra“.
In realtà, questa non è la prima volta che l’attore manifesta e dimostra un simile desiderio di seguire anche le tappe di una vita normale parallelamente al lavoro di attore. Infatti, Noah Schnapp si è diplomato qualche mese fa e ha deciso di proseguire gli studi, iscrivendosi all’università e scegliendo un ambito completamente diverso da quello della recitazione. Presto, quindi, l’attore partirà per il college, precisamente per la University of Pennsylvania, per studiare economia.
“Ho pensato che avrebbe avuto più senso fare qualcosa di diverso“, ha dichiarato sempre a Flaunt Magazine, aggiungendo: “Gli affari sono la prossima cosa per me“.
Mentre Schnapp si prepara per questa nuova fase della sua vita, i fan di Stranger Things non possono fare a meno di chiedersi cosa accadrà al suo personaggio nella stagione conclusiva della serie. In Stranger Things 4 abbiamo avuto la conferma inequivocabile della tanto ipotizzata e chiacchierata omosessualità di Will, che ha dimostrato di essere innamorato del suo migliore amico Mike. Sappiamo inoltre che Will ha dei terribili trascorsi con il Sottosopra e, secondo una delle teorie più intriganti in merito alla prossima stagione (qui potrete trovarne altre quattro), il legame tra lui e Vecna sarebbe ben lontano dall’essersi spezzato, ma anzi potrebbe rafforzarsi con esiti decisamente pericolosi per il giovane Byers. Non ci resta che aspettare.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






