Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Noah Schnapp ha citato una scena di Stranger Things nel suo annuario, contro i suoi insegnanti

Noah Schnapp ha citato una scena di Stranger Things nel suo annuario, contro i suoi insegnanti

Stranger Things, l’amata serie tv Netflix dei fratelli Duffer, si chiuderà con la quinta stagione. Al momento i fratelli Duffer sono a lavoro per scrivere la sceneggiatura degli ultimi episodi che daranno un epico epilogo alle avventure di Eleven. La quinta stagione dovrebbe fornire anche una risposta a tutti i misteri rimasti irrisolti e mettere al centro il personaggio di Will, che fino a questo momento aveva sfruttato male. La serie negli anni è diventata un fenomeno globale ed ha lanciato la carriera di numerosi giovani attori. Millie Bobby Brown grazie a Stranger Things è diventata una star mondiale e che ha preso parte a diverse importanti produzioni Netflix. Ma anche gli altri attori stanno avendo diverse opportunità e tra questi c’è anche Noah Schnapp, che grazie allo show ha ottenuto un seguito impressionante. Negli ultimi giorni è diventata virale in rete la foto di una pagina del suo annuario scolastico.

Noah Schnapp ha deciso di citare una scena di Stranger Things nel suo annuario scolastico.

A notarlo è stato un fan della serie che, sfogliando il suo annuario scolastico si è accorto che tra gli studenti ritratti figurava anche Noah Schnapp. Leggendo la didascalia che l’attore aveva scelto per la fotografia ha immediatamente colto un riferimento a una puntata di Stranger Things e quindi l’ha postato in rete. L’interprete di Will ha deciso di congedarsi dai suoi compagni e dal corpo docenti della sua scuola in un modo decisamente singolare. Ha scritto: “A tutti gli insegnanti che non mi hanno mai insegnato nulla” e a loro ha rivolto una frase pronunciata da nel quinto episodio della seconda stagione al momento 35:08. Nella scena, se ricordate bene, c’era Dustin che diceva queste parole a Ted Wheeler:

Figlio di p*****. Non sei affatto d’aiuto, lo sai?“.

L’attore è noto per il suo senso dell’umorismo e ha deciso di lasciare il segno anche nel suo annuario scolastico, prendendo in giro i suoi insegnanti. Rivedremo presto Noah Schnapp nell’ultima stagione di Stranger Things nella quale pare proprio che Will avrà un ruolo molto importante. L’attore ha detto in un’intervista, rilasciata a Vogue, ha anticipato cosa possiamo aspettarci dal suo personaggio negli ultimi decisivi episodi:

Il 2023 è l’anno di Stranger Things per me. Stiamo girando l’ultima stagione. C’è molto in serbo per Will. Si ricollega a dove inizia, il cerchio completo. Sono entusiasta che i fan vedano dove portiamo il suo personaggio. Penso che saranno davvero contenti… ma anche scioccati“.

Stranger Things, Noah Schnapp fa coming out e si dichiara gay: «Sono più simile a Will di quanto pensassi»