Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – L’esilarante video di Netflix con ogni personaggio doppiato in lingua diversa

Stranger Things – L’esilarante video di Netflix con ogni personaggio doppiato in lingua diversa

Netflix non si smentisce mai: riesce sempre ad avere quella marcia in più per vendere i suoi prodotti. Anche se sono prodotti che già si vendono benissimo da soli, come Stranger Things. Nel suo ultimo video promozionale, quei geniacci di Netflix hanno pensato bene di montare diverse scene della serie con doppiaggi diversi.

Il video è disponibile sulla pagina Instagram di Netflix, ed è semplicemente esilarante.

Vediamo quindi la versione di Mike, ben nota a chi tra noi vede la serie doppiata, e successivamente apparire Hopper armato di fucile… Ma non è l’Hopper che conosciamo: la sua inflessione è resa decisamente più autoritaria dal doppiaggio in giapponese.

stranger things

Dustin, doppiato in tedesco, non perde per niente la sua caratteristica dolcezza, nonostante questa lingua lo penalizzi un po’. Undici spezzerà il cuore a Mike, ma in francese: una scelta di doppiaggio che alleggerisce e addolcisce sicuramente gli animi degli spettatori, già provati vedendo quella particolare scena.

Steve Harrington si diletta con il russo, che sicuramente gli tornerà utile nella quarta stagione, che potrebbe vedere un’importante parentesi nella Santa Madre Russia. Per finire non poteva mancare l’ansiogena Joyce, naturalmente in pena per il figlio, che grazie al doppiaggio in spagnolo conclude il video con il tono comico che solo i drammoni televisivi spagnoli possono trasmettere.

Di quando arriverà su Netflix la quarta stagione di Stranger Things, sappiamo poco.

Purtroppo la produzione è stata messa in pausa a causa dell’emergenza pandemia che sta attraversando tutto il mondo. Sappiamo con certezza che sarà composta da otto episodi, come la prima e la terza, e che Hopper, prigioniero in Russia tornerà e sarà molto diverso da come lo conosciamo.

La serie sarà girata quasi interamente nel New Mexico, anche in virtù del fatto che l’ambientazione non sarà più nella città di Hawkins.

Secondo i fratelli Duffer

Un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto.

Leggi anche – Stranger Things, la teoria su Reddit: Joyce potrebbe lavorare per la CIA