Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, la teoria su Reddit: Joyce potrebbe lavorare per la CIA

Stranger Things, la teoria su Reddit: Joyce potrebbe lavorare per la CIA

Mentre l’attesa per la prossima stagione di Stranger Things prosegue, i fan hanno raccolto alcuni importanti spunti per gli eventi della quarta stagione. Quando la serie è stata interrotta per l’ultima volta, Joyce Byers (interpretata da Winona Ryder) e la sua famiglia avevano deciso di lasciare Hawkins per un nuovo inizio. Tuttavia, le recenti rivelazioni potrebbero aver cambiato i loro piani, con i fan che ipotizzano che gran parte della quarta stagione sarà una missione di salvataggio.

Un trailer uscito a febbraio ha rivelato che Jim Hopper (David Harbour) era vivo e vegeto in un campo di lavoro sovietico. Poiché la nuova stagione promette di essere più espansiva (a livello di location) che mai, i fan si sono recati a Reddit per speculare su quale sarà la prima linea d’azione di Joyce per recuperare l’ex sceriffo di Hawkins.

Molti fan sono convinti che Joyce e il resto, tra cui Eleven (Millie Bobby Brown) e Mike (Finn Wolfhard) andranno in Russia, con alcuni che suggeriscono che potrebbe ottenere un nuovo lavoro con la CIA per aiutare a raggiungere il loro obiettivo. Un utente Reddit ha postato: “Quelli della CIA sono abbastanza intelligenti da capire che anche Joyce sa tutto questo. E’ una pericolosa potenziale falla nella sicurezza. Ha senso che vogliano tenere sotto controllo Joyce. Così, quando lascia la città, il dottor Owens appare misteriosamente e le offre un lavoro”.

Stranger Things

Il dottor Owens (Paul Reiser) è tornato brevemente nella terza stagione, ma ha avuto un ruolo importante e ricorrente nella seconda stagione, sostituendo il dottor Brenner come direttore delle operazioni nel laboratorio Hawkins. Tuttavia, la famiglia sa un po’ troppo del coinvolgimento del laboratorio. Durante l’ultima stagione, il figlio maggiore di Joyce, Jonathan, aiuta Nancy a scovare la cospirazione a scoprire la cospirazione con la fidanzata Nancy.

Nel frattempo, Steve, Dustin e Robin indagano sui segnali russi sotto lo Starcourt Mall. Con il futuro poco chiaro di Jonathan, questo fan di Stranger Things ha suggerito che il dottor Owens potrebbe offrirgli un importante incentivo per tacere sulle operazioni della CIA: “Penso anche che come tangente per far tacere Jonathan, Owens riuscirà a far accettare Jonathan alla NYU con una borsa di studio”.

Come tutte le teorie ci sono anche i contro. Alcuni fan controbattendo hanno risposto che la scarsa esperienza di Joyce nel settore non rende fattibile questo piano. La quarta stagione di Stranger Things, interrotta a causa del coronavirus, sarà sicuramente diversa dalle altre, forse più matura. Ma dovremmo aspettare per avere le risposte!

A voi che ve ne pare? Questa teoria potrebbe essere fattibile?

LEGGI ANCHE – Stranger Things, la quarta stagione potrebbe slittare oltre il 2021

Fonte: Express