Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Natalia Dyer rivela l’esistenza di una chat del cast

Stranger Things – Natalia Dyer rivela l’esistenza di una chat del cast

Il suo non sarà uno dei personaggi più amati dai fan di Stranger Things, ma Natalia Dyer si è comunque creata una certa fama con la sua grazia e riservatezza (è una di quelle attrici che non concede facilmente foto con i fan, e qui spieghiamo meglio perché). Il personaggio rivelazione della quarta stagione di Stranger Things, invece, è sicuramente il compianto Eddie Munson, che è già entrato nella storia grazie alla sua performance di Master of Puppets dei Metallica.

Natalia Dyer, che nella serie interpreta Nancy, ha rivelato di recente che esiste un vero e proprio Sottosopra che coinvolge alcuni membri della serie: non si tratta, naturalmente, del vero Sottosopra ma di qualcosa di molto più concreto e credibile. Alcuni membri del cast di Stranger Things condividono una chat in cui si divertono a scambiarsi meme.

Lei, Joe Keery (Steve Harrington), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Maya Hawke (Robin Buckley) hanno formato una chat di gruppo in cui si divertono tra loro a condividere e commentare meme, soprattutto quelli che hanno a che fare con Stranger Things. Natalia Dyer ha detto che la cosa che la diverte particolarmente è condividere con Maya Hawke meme che hanno come oggetto la ship tra Nancy e Robin, che nella quarta stagione hanno compiuto una sgangherata impresa insieme, vestite con improbabili vestiti vaporosi e molto anni Ottanta.

“Abbiamo un thread di testo che parla proprio di questo. Ci mandiamo a vicenda meme di cose che riguardano quella ship, il che è divertente“.

In merito alla presenza nella chat anche di Keery e Heaton, che nella serie interpretano due personaggi “in lotta” per il cuore di Nancy, la Dyer ha detto:

“Penso che tutti noi abbiamo pensato: ‘Oh, la gente si divertirebbe con questo duo’. Internet è un posto molto divertente, quindi ci sono interpretazioni molto interessanti“.

Quali sono le aspettative dell’attrice in merito al triangolo amoroso che potrebbe coinvolgere il suo personaggio?

“Ci sono un sacco di cose in ballo e non so se quella specie di storia d’amore tra liceali sia importante quanto tutto il resto. Sono persone, ancora una volta, che si preoccupano davvero l’una dell’altra e hanno un’esperienza comune. Ma, sì, penso che ci siano cose sia di Steve che di Jonathan che piacciono molto a Nancy. Ho notato che c’è anche un sacco di amicizia con RoNance. Mi piace che Nancy abbia un’amica. È bello“.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: nei piani iniziali, Billy e Steve dovevano essere lo stesso personaggio