in

Millie Bobby Brown potrebbe interpretare davvero la principessa Leila

stranger things

Per ora sono solo rumors, ma quando sono così tanti e senza smentite ufficiali possono nascondere molto più di un accenno di verità. La regina indiscussa di Stranger Things, Millie Bobby Brown, potrebbe interpretare la più famosa principessa della saga più amata degli anni ’80: Leia Organa.

La versione giovane di Luke Skywalker e di Leia Organa faranno la loro comparsa nella serie tv Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi. L’ipotesi quindi che la serie sarà ambientato subito dopo gli eventi di Guerre Stellari sembra prendere sempre più piede. Ewan McGregor ha confermato la sua partecipazione alla serie Disney+. Lo potremo finalmente rivedere indossare i panni di Obi-Wan Kenobi. La miniserie, a quanto si è saputo finora sarà interamente ambientata su Tatooine, dove ebbe inizio la granda sega di George Lucas e dove Obi-Wan Kenobi era andato in esilio dopo gli eventi di Star Wars ep. III – La vendetta dei Sith.

Racconterà il suo tentativo di adattarsi alla sua una nuova vita da ultimo Jedi. Dovremmo vedere la sua trasformazione nell’eremita “Ben” Kenobi, affettuosamente chiamato “zio” dal giovane Luke.

Stranger Things

Il sogno dei fan, che sembra aver trovato sempre più conferme nelle ultime ore, è che a interpretare la giovane principessa Leia Organa sarà la star inglese di Stranger Things: Millie Bobby Brown. Il suo talento da un lato e la sua somiglianza con la giovane Carrie Fisher dall’altro ne fanno davvero la candidata ideale.

Già in passate interviste la Eleven di Stranger Things aveva manifestato il desiderio di interpretare questo ruolo sottolineando questo concetto con un meraviglioso cosplay della principessa sfoggiato per Halloween un paio d’anni fa.

La Disney però pare interessata anche a una serie specifica sulla principessa di Alderaan. Già da inizio anno circola la notizia che questa serie sarebbe già in un’avanzata fase di pre-produzione. Forse quindi è per questo nuovo progetto che le notizie del casting della Brown fanno riferimento. Quel che è certo è che ci sono tutti gli elementi per portare a compimento un’operazione davvero eccezionale: unire la regina moderna dell’effetto nostalgia anni ’80 con la principessa che più di tutte ha sancito il successo di quegli anni e che ha eternato la sua immagine e forza attraverso generazioni e decenni.

Noi, nel dubbio, facciamo il tifo per te Millie: che la Forza sia con te!

LEGGI ANCHE: Stranger Things – La lettera integrale di Hopper a Eleven

Written by Enrico Maccani

Scrivere di ciò che si ama.. con chi condivide la stessa passione, questa è una strada per la felicità.
"Sembra quasi un paradosso ma spesso si fa fatica a trovare un romanzo moderno o un film che sia più interessante di un buon telefilm. C'è in giro, ad esempio, un'opera che rappresenti un viaggio metafisico fra i segreti del Male più avvincente di Twin Peaks?"

stranger things

Stranger Things 4, la stramba teoria che Gaten Matarazzo non vuole si realizzi

chernobyl

Chernobyl, la vera Lyudmila Ignatenko ha dovuto cambiare casa dopo la Serie Tv