Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown al poligrafo svela un “difetto” di Finn Wolfhard

Millie Bobby Brown al poligrafo svela un “difetto” di Finn Wolfhard

Stranger Things è senza dubbio una delle serie più popolari degli ultimi anni. Questa serie Netflix dalle atmosfere fantascientifiche, paranormali e, soprattutto, anni ’80 non solo ha avuto un successo clamoroso, tale da mandare letteralmente in tilt Netflix con i due episodi conclusivi della sua attesissima quarta stagione, ma è entrata talmente tanto nell’immaginario collettivo da essere ormai un fenomeno culturale a tutti gli effetti. E il merito del successo di Stranger Things va non solo agli sceneggiatori, i fratelli Matt e Ross Duffer, ma anche al suo meraviglioso cast composto da giovanissimi e talentuosi attori emergenti. Tra di essi, spicca la frizzante Millie Bobby Brown, che nella serie Netflix interpreta Undici e la cui carriera è letteralmente decollata grazie a questo ruolo.

Ora sono ufficialmente iniziati i lavori per Stranger Things 5, la stagione conclusiva della serie, e, anche se per molti è difficile da credere, ormai i protagonisti della serie non sono più dei bambini e gli attori che li interpretano sono diventati attori affermati. Nel corso delle stagioni, abbiamo visto crescere davanti ai nostri occhi sia i giovani protagonisti che i loro personaggi, li abbiamo visti diventare adolescenti e affrontare, oltre che questioni di vita o di morte in cui erano in gioco la salvezza di Hawkins e dell’umanità, anche i più banali problemi legati alla loro età.

In particolare, a partire dalla terza stagione di Stranger Things abbiamo assistito allo sviluppo del fortissimo ed istantaneo legame tra Undici e Mike, interpretato da Finn Wolfhard, in una vera e propria storia d’amore adolescenziale, messa a dura prova dalla distanza nella quarta stagione. A quanto pare, però, a differenza del proprio personaggio la Brown non ha particolarmente amato i momenti di intimità con Mike…

Millie Bobby Brown, che rivedremo in Stranger Things 5, pensa che Finn Wolfhard sia un pessimo baciatore

Nel corso di una recente intervista a Vanity Fair per promuovere il sequel del film Enola Holmes, uscito su Netflix il 4 novembre, Millie Bobby Brown ha dovuto sottoporsi per gioco alla macchina della verità e rispondere a diverse domande. Le domande hanno spaziato tra gli argomenti più vari e, ad un certo punto, l’intervistatore si è soffermato su una passata affermazione di Mille Bobby Brown. Quest’ultima, ospite da Jimmy Fallon nel 2016, aveva parlato del primo bacio condiviso sul set con il collega Finn Wolfhard, rivelando di non aver apprezzato quel momento. «Baciare fa schifo», aveva esclamato la Brown.

Dunque, l’intervistatore di Vanity Fair ha deciso di chiedere alla Brown se Finn Wolfhard sia «semplicemente un cattivo baciatore». L’attrice di Stranger Things ha risposto in maniera affermativa e il poligrafo ha confermato che stava dicendo la verità.

 “Quindi non è migliorato?“, ha incalzato l’intervistatore, al quale Millie Bobby Brown ha risposto in maniera diplomatica: “Non con me, no“.

Millie Bobby Brown ha ammesso di non aver parlato di questo argomento con Finn Wolfhard e quando l’intervistatore le ha fatto notare che ora lui lo verrà a sapere ha semplicemente replicato con un «Ok». Insomma, se in Stranger Things 5 non ci saranno baci tra Undici e Mike sappiamo il motivo.

Stranger Things: Millie Bobby Brown e Noah Schnapp stringono un patto matrimoniale come in How I Met Your Mother