Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, l’annuncio di Noah Schnapp: «Abbiamo finito»

Stranger Things, l’annuncio di Noah Schnapp: «Abbiamo finito»

Stranger Things 3 è stata distribuita dalla piattaforma Netflix nel lontano 2019 ed è da allora che i fan attendono con trepidazione la nuova stagione. A ritardare tanto le riprese è stata la pandemia che ha costretto molte produzioni a far slittare le date di uscita. Come se ciò non bastasse, qualche mese fa il set della serie tv è stato coinvolto da un brutto incendio. Finalmente a fine luglio è stato annunciato ufficialmente che i nuovi episodi arriveranno il prossimo anno. Nel frattempo il cast di Stranger Things ha cercato in più di un’occasione di rassicurare i fan, giurando che i nuovi episodi non li lasceranno delusi e che quella che sta per arrivare sui nostri schermi è senza dubbio la stagione migliore della serie. Gli sceneggiatori, infatti, hanno avuto molto tempo in più per poter scrivere una sceneggiatura ancora più grandiosa e coinvolgente delle precedenti. Se un paio di mesi fa vi avevamo mostrato alcune foto rubate dal set della nuova stagione e vi avevamo anticipato che le riprese erano quasi finite, ora possiamo darvi finalmente la buona notizia.

Noah Schnapp, l’attore che nella serie interpreta Will Byers, ha rivelato in un’intervista che le riprese di Stranger Things sono finite.

Il giovane attore canadese è stato di recente ospite in un video della Youtuber oh so isabella e come era prevedibile, la maggior parte delle domande che gli sono state rivolte erano sui nuovi episodi di Stranger Things. La Youtuber gli ha chiesto a che punto fossero le riprese dei nuovi episodi della serie tv e Noah Schnapp ha detto:

Abbiamo appena finito, tipo la scorsa settimana. Abbiamo fatto tutto. Abbiamo finito di girare. E finalmente abbiamo concluso. In questo momento stanno mettendo insieme un altro teaser trailer“.

Quindi l’interprete del giovane Will Byers ci ha dato due ottime notizie: non solo hanno finito di girare, ma è anche in arrivo un nuovo teaser trailer che potrebbe essere pubblicato nelle prossime settimane. Intanto qualche tempo fa anche Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman e di Ethan Hawke, ha parlato della nuova stagione in arrivo il prossimo anno. Entrata a sorpresa nella terza stagione di Stranger Things, ha stupito tutti nel ruolo di Robin Buckley e sarà anche una delle protagoniste dei nuovi episodi. Parlando di Stranger Things 4 in un’intervista ha voluto rassicurare i fan sulla qualità della nuova stagione. Ha detto:

“Non sono autorizzata a dirvi quando finiremo le riprese, ma posso dirvi che, anche se c’è voluto un sacco di tempo con il livello di impegno, interesse e dettaglio che i fratelli Duffer hanno messo in queste sceneggiature, sarà fantastico. E sono molto orgogliosa del lavoro che tutti stanno facendo e non vedo l’ora che la gente veda questa stagione. È stata una lunga attesa, ma penso che ne varrà la pena.”

Mentre noi veniamo divorati dalla curiosità di sapere cosa accadrà nei nuovi episodi, c’è qualcuno che non fa parte del cast che sa già tutto. Sto parlando dei fortunatissimi amici di Joe Keery, l’attore che in Stranger Things interpreta Steve Harrington. Mentre stava promuovendo Free Guy in un’intervista rilasciata a Digital Spy ha confessato di aver raccontato la trama della nuova stagione ai suoi amici più fidati. Ha detto: “Ho parlato forse con alcune persone che sono nella mia vita di come si svolgono le cose, ma solo le persone di cui mi fido, le persone che so che non vuoteranno il sacco e non mi metteranno nei guai “.

Stranger Things 4 arriverà il prossimo anno su Netflix. Nel cast torneranno Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono. Oltre a loro ci saranno alcune new entry: Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien. Entrerà nel cast della serie anche Robert Englund, il famoso Freddy Krueger di Nightmare. Ora attendiamo che venga annunciato quando potremo vedere i nuovi episodi di Stranger Things.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv