in

Stranger Things 4: un nuovo teaser trailer annuncia quando tornerà la serie [VIDEO]

Stranger Things
#
#

Stranger Things sta per tornare ed ora è davvero ufficiale. La nuova stagione della serie tv, che è diventata in poco tempo un fenomeno globale, sarebbe dovuto essere distribuita già quest’anno. Tuttavia gli stop imposti alle produzioni dalla pandemia di Covid-19 e diversi altri imprevisti hanno rallentato le riprese. In questi giorni ad esempio è scoppiato un incendio sul set della serie nella città di Albuquerque. Da tempo si vociferava che i nuovi episodi sarebbero arrivati il prossimo anno, ma finalmente Netflix ha annunciato quando potremo rivedere i protagonisti di Stranger Things. Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo teaser trailer della quarta stagione. Già il criptico teaser arrivato tre mesi fa aveva stuzzicato la nostra curiosità, ma ora finalmente abbiamo potuto vedere quello ci attende nelle nuove puntate. Nei nuovi episodi ci aspettano tante novità: sono state annunciate un paio di mesi fa le new entry della quarta stagione.

#
#

Netflix ha pubblicato oggi il teaser ufficiale e ha annunciato che la quarta stagione di Stranger Things arriverà nel 2022.

Nel teaser trailer di quaranta secondi possiamo vedere delle immagini tratte dalle prime tre stagioni della serie. Rivediamo infatti alcune delle sequenze più celebri della serie tv che vedono protagonista Eleven e i suoi amici. Successivamente possiamo dare un’occhiata alla nuova stagione: vediamo Eleven che viene portata via su un camion da due uomini e la gang di Hawking riunita mentre indaga. Possiamo anche vedere una delle new entry del cast: c’è infatti Grace Van Dien nei panni della capitana delle cheerleader Chrissy. Inoltre vediamo Jim Hopper che con un lanciafiamme in mano cerca di scappare, come crediamo, dal luogo dove è stato rinchiuso dai Russi.

Il produttore esecutivo della serie tv, Shawn Levy, è stato intervistato da Collider per pubblicizzare il suo nuovo film.

Shaw Levy sta in questo periodo infatti promuovendo il nuovo film action con Ryan Reynold, Free Guy. In un’intervista ha avuto modo anche di parlare di Stranger Things e delle ragioni che finora hanno rallentato le riprese. Levy ha detto che è molto triste per i ritardi nelle riprese della nuova stagione, ma ha chiarito:

#
#

“Per quanto i nostri spettatori siano addolorati nel dover aspettare così tanto, credetemi, addolora Matt, Ross e me molto di più. È una tempesta perfetta fatta di shutdown per il Covid, ritmo di riprese più lento per i protocolli di sicurezza, che sono necessari, e per coincidenza abbiamo scelto la quarta stagione per essere molto – e dico molto, molto molto – più ambiziosa di tutte le altre.”

Sembra quindi che se le riprese stanno procedendo più lentamente non è solo a causa del Covid ma anche perché registi e produttori stanno lavorando duramente per realizzare una nuova stagione che sia addirittura migliore delle precedenti. Ha anche aggiunto che la troupe della serie è composta da un numero limitato di persone e quindi i tempi sono più lunghi rispetto alle grandi produzioni in cui tanti addetti ai lavori si dividono i compiti. Ha affermato:

“La ragione per cui Stranger Things richiede così tanto tempo è che tutto è fatto da un piccolo gruppo di noi. I fratelli Duffer vogliono dirigere un certo numero di episodi ogni anno, io devo fare altrettanto. Dobbiamo stare in sala montaggio e mettere le mani su tutto da soli. Guardando allo show, non ci sono 12 produttori esecutivi. C’è un piccolo gruppo e i controlli sono rigorosi su ogni episodio e su tutto ciò che riguarda il franchise, che si tratti di un’esperienza drive-through a Los Angeles o un paio di sneaker Nike uscite nel 2019, vediamo e approviamo tutto noi.”

Ora attendiamo il 2022 per poter finalmente vedere la nuova stagione di Stranger Things.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Serie Tv

5 tradimenti delle Serie Tv che non digeriremo mai e poi mai

FullMetal Alchemist - Sigle - Anime

Le 5 migliori sigle degli Anime in lingua giapponese