Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – L’amore esplode sul set: ecco la nuova coppia!

Stranger Things – L’amore esplode sul set: ecco la nuova coppia!

Ogni Serie Tv ha le sue storie d’amore. I personaggi si accoppiano: alcuni durano, altri no. Compito di noi tv-series-addicted è quello di shippare la nostra coppia preferita. Molte volte accade però che l’amore venga portato anche fuori dal set. Molto spesso succede infatti che attori di uno stesso cast si innamorino, formando una coppia sia nella Serie Tv che nella vita reale. L’amore è sbocciato anche sul set di una Serie di punta di Netflix: Stranger Things. Si tratta di Natalia Dyer (Nancy) e Charlie Heaton (Jonathan).

stranger things

Le voci su una loro probabile relazione non sono nuove. A gennaio di quest’anno i due attori sono stati fotografati mentre facevano insieme un viaggio in Spagna. Questi rumor non hanno però avuto alcuna conferma. Qualche giorno fa la coppia è stata però ripresa durante una passeggiata a New York in cui i due si tenevano la mano. Le foto che hanno immortalato questo momento hanno subito fatto il giro del web e i fan si chiedono se la loro relazione è ufficiale!

stranger things

In Stranger Things Nancy stava con Steve Harrington. Con il rapimento di Barb la ragazza si è però avvicinata a Jonathan e i due si sono messi in cerca del Demogorgone. Nello stesso modo in cui i personaggi della Serie Tv riescono a stringere un rapporto, anche i due attori si sono avvicinati. Visto che non hanno avuto problemi a camminare mano nella mano, potremmo supporre che i due abbiano intenzione di rendere pubblica la loro storia.

Con l’aggiornamento del catalogo di Netflix a ottobre, Stranger Things tornerà con la seconda stagione il 27 ottobre (clicca qui per vedere il trailer!). In questi nuovi 9 episodi della Serie, gli autori ci hanno promesso nuovi tipi di orrore. Non vediamo l’ora!

Leggi anche – Stranger Things: Netflix manda una lettera ironica al bar a tema aperto a Chicago