in ,

Netflix – Un ottobre da urlo: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!

Mindhunter
Mindhunter

L’autunno è loa stagione per eccellenza delle Serie Tv. Ritornano le nostre preferite con le nuove stagioni, e ne escono di nuove pronte a entrare nella nostra to-watch-list. Quest’autunno il catalogo di Netflix si aggiorna in modo eccellente! Noi siamo pronti, attrezzatissimi e preparati: già mi immagino sul letto, sotto le coperte, a guardare nuovi episodi. Fuori farà freddo, ma Netflix sa come scaldarci!

Ecco quali Serie Tv torneranno e quali arriveranno con l’aggiornamento del catalogo Netflix del mese di ottobre:

Serie Tv netflix


SUBURRA

La Serie Tv italiana vede protagonista la città di Roma, colma di violenza, corruzione e contraddizioni. Le vicende ruotano intorno alle relazioni tra criminalità organizzata, la Chiesa e lo Stato. Il potere è ciò che conta: lo scontro tra questi tre attori della società romana mischiano il limite dell’illegale e dell’illecito, fino a confonderli.

La prima stagione di Suburra sarà disponibile su Netflix dal 6 ottobre e conterà 10 episodi.

Ecco il trailer della Serie Tv:

DYNASTY

Dynasty è il reboot della soap anni ’80 creata da Josh Schwartz (The OC, Gossip Girl). Racconta la storia di due famiglie molto facoltose in America: i Carrington e i Colby. Le vicende saranno presentato secondo il punto di vista di due donne: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington, e Cristal Flores, sua futura matrigna.

Su Netflix, gli episodi di Dynasty saranno disponibili settimanalmente, a partire dal 12 ottobre.

dynasty netflix

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Serie Tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Jamie Lannister

Game of Thrones – Nikolaj Coster-Waldau non crede che per l’ottava stagione verranno girati diversi finali!