Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Rilasciato il primo trailer della seconda stagione: eccolo!

Stranger Things – Rilasciato il primo trailer della seconda stagione: eccolo!

Netflix ci sta finalmente regalando maggiori dettagli su Stranger Things. La Serie ambientata a Hawkins e nata dalla mente dei fratelli Duffer ha finalmente una data di rilascio e un primo trailer, giusto per farci sentire ancora più impazienti.

Stranger Things tornerà su Netflix il 27 ottobre 2017 con i suoi 9 episodi. Al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il primo trailer, eccolo:

Nel trailer veniamo riportati immediatamente negli anni ’80. Will, Dustin, Lucas e Mike giocano a un videogioco, come nella prima stagione giocavano a Dungeons & Dragons. Ma l’atmosfera per Will, che è stato nel Sottosopra, cambia immediatamente e si fa più oscura, ricca di nuovi pericoli.

“L’oscurità scende sulla terra, la mezzanotte è vicina” ci preannuncia una voce a mo’ di filastrocca, mentre vediamo scene scorrere. “Creature si muovono in cerca di sangue, il terrore spaventa il vicinato”.

La sinossi della seconda stagione recita così:

“È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio situato nella cittadina. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e sinistra minaccia i sopravvissuti”.

Un nuovo mostro più oscuro del Demigorgone sarà protagonista delle avventure che affronteranno i ragazzi. Per Will il ritorno nella realtà dal Sottosopra sarà difficile, a causa di tutte le esperienze sconvolgenti vissute.

Nella prossima stagione vedremo il ritorno del cast, che include Winona Ryder (Joyce Byers) e David Harbour (Jim Hopper). I giovani protagonisti sono interpretati da Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb MacLaughlin (Lucas), Millie Bobby Brown (Eleven) e Noah Schnapp (Will). Torneranno anche Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy) e Joe Keery (Steve).

Vedremo nuovi volti nella seconda stagione. Sadie Sink e Dacre Montgomery interpreteranno i due fratelli Max e Billy. Nel cast anche Paul Reiser (Crazy Dirty Cops), Sean Astin (Il signore degli anelli, I Goonies) e Will Chase (Nashville).

Leggi anche – Stranger Things: le 5 teorie più affascinanti sulla seconda stagione