Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata » Pagina 2

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

stranger things

THE WITCHER: KIM BODNIA SARÀ VESEMIR NELLA SECONDA STAGIONE

Dopo tanto speculare su chi avrebbe interpretato Vesemir nella seconda stagione di The Witcher, finalmente questa settimana è stato reso ufficiale chi interpreterà il ruolo del mentore di Geralt.

Si tratta di Kim Bodnia noto per aver partecipato recentemente a Killing Eve e The Bridge.

Netflix ha anche rilasciato una breve descrizione del personaggio:

Un’affascinante reliquia dell’età d’oro dei witcher, Vesemir è il più anziano ed esperto della nostra serie, nonché una figura paterna di Geralt. Come uno dei sopravvissuti al massacro di Kaer Morhen, un massacro ossessionante che ha quasi sterminato i witcher, è ferocemente protettivo nei confronti dei pochi rimasti, che vede come una comunità in pericolo che può trovare gloria sul “Sentiero” per uccidere i mostri.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

stranger things

THE CHAIR: IN ARRIVO LA NUOVA SERIE NETFLIX CREATA DA BENIOFF E WEISS

The Chair è la nuova produzione Netflix firmata da David Benioff e D.B. Weiss, noti per essere gli autori di Game of Thrones.

La serie si concentrerà sulla vita in accademia e su tutti i tipi di conflitti che possono sorgere da essa e avrà come protagonisti Sandra Oh, che interpreterà la protagonista, e Jay Duplass che sarà invece il co-protagonista (potete trovare qui maggiori informazioni).

stranger things
Pagine: 1 2 3 4