Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4: Netflix pubblica il nuovo TRAILER e annuncia la data di uscita [VIDEO]

Stranger Things 4: Netflix pubblica il nuovo TRAILER e annuncia la data di uscita [VIDEO]

Stranger Things 3 è uscito sulla piattaforma di streaming Netflix ormai un paio di estati fa e i fan non vedono l’ora che arrivi la tanto attesa quarta stagione. Dopo numerosi ritardi dovuti in particolar modo alla pandemia, finalmente i nuovi episodi della serie creata dai fratelli Duffer stanno per arrivare. L’attore Noah Schnapp, che nella serie veste i panni di Will Byers, aveva già confermato due mesi fa che le riprese delle nuove puntate erano finalmente terminate. Successivamente Netflix poi ha confermato ufficialmente che la quarta stagione arriverà sui nostri schermi per l’anno prossimo senza specificare quando potremo rivedere Eleven e i suoi amici. Nel frattempo per tenere viva l’attesa e la curiosità dei fan, gli attori del cast hanno rilasciato diverse interviste in cui hanno cercato di alzare l’hype e hanno assicurato che la prossima stagione sarà senza dubbio la migliore dello show. Inoltre Netflix ha pubblicato numerosi teaser trailer nei mesi scorsi in cui i fan hanno potuto cercare diversi indizi e provare a indovinare cosa possiamo davvero aspettarci dalla nuova stagione.

Nelle ultime ore è stato pubblicato il nuovo trailer della quarta stagione di Stranger Things che ci dà il benvenuto in California.

La protagonista assoluta del nuovo trailer è Eleven che in queste prime immagini descrive a Mike la sua nuova vita in California. Sono passati 185 giorni da quando il suo fidanzato è partito e ora la vediamo vivere la quotidianità tipica di una normale adolescente tra i compiti in classe e gli scherzi dei bulli. La ragazza conclude la sua lettera, dicendo che non vede l’ora che arrivino le vacanze di primavera per potersi ricongiungere con lui e gli promette che saranno le migliori vacanze di sempre. A giudicare dalla carrellata di immagini che vediamo nel trailer però la loro primavera sarà meno tranquilla di quanto possano immaginare. In queste immagini non possiamo vedere solo Eleven e Mike, ma anche Jonathan, Joyce, Steve e molti altri protagonisti di Stranger Things.

Dopo la pubblicazione di questo nuovo trailer molti fan hanno iniziato a ipotizzare che la quarta stagione potesse arrivare nella primavera del prossimo anno sulla piattaforma di streaming. Solitamente infatti i nuovi episodi vengono sempre rilasciati nello stesso periodo dell’anno in cui sono ambientati per permettere ai fan di immedesimarsi meglio nelle avventure che vengono raccontate. Precedentemente, infatti, la seconda stagione era stata ambientata nel periodo di Halloween ed è stata effettivamente rilasciata nel mese di ottobre e lo stesso discorso vale per la terza stagione che ha raccontato le vacanze estive dei giovani protagonisti ed è arrivata su Netflix nel luglio 2019. Sembrava dunque molto plausibile che tra marzo e aprile avremmo potuto finalmente vedere i nuovi episodi di Stranger Things. Netflix invece ci ha spiazzato tutti e con un post sui social ha annunciato che la nuova stagione arriverà nell’estate del 2022. Pare che quindi purtroppo dovremo attendere ancora a lungo prima di poterci godere i nuovi episodi di Stranger Things.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv