Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler su Stranger Things 4

Abbiamo atteso per mesi la reunion di Hopper e Joyce, ma David Harbour sostiene che “È stato uno stress girarla”, dicendo inoltre la sua sul grande successo dei giovani protagonisti di Stranger Things. News anche per le serie tv italiane: Noi, il remake di This Is Us, è stato infatti ufficialmente cancellato.

FOX ITALIA CHIUDE: ADDIO AL CANALE DI LOST E HOW I MET YOUR MOTHER

Fox Italia chiude ufficialmente, ma fortunatamente non si tratta di un vero e proprio addio. Tutti i contenuti del canale, infatti, verranno spostati sulla piattaforma streaming Disney+ (dove possiamo già trovare, per esempio, Grey’s Anatomy e The Walking Dead).

L’annuncio è arrivato direttamente dal canale Instagram ufficiale di Fox: “Come tutte le storie che fino ad oggi vi abbiamo raccontato, anche la nostra volge al termine: un saluto da FOX a tutti i suoi fan appassionati”

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

NETFLIX CANCELLA GLEE DAL PROPRIO CATALOGO

Le cancellazioni di Netflix non risparmiano nessuno, neanche un caposaldo delle serie tv come Glee. L’ultimo giorno utile per guardare la serie prodotta da Ryan Murphy dal 2009 al 2015 è stato infatti il 29 giugno, quindi non avremo più modo di seguire sulla piattaforma streaming tutte le vicende che riguardano il tanto amato glee club.

STRANGER THINGS, DAVID HARBOUR PARLA DEL SUCCESSO DELLE GIOVANI STAR: “SONO MOLTO PREOCCUPATO PER LORO”

Durante un’intervista, il nostro David Harbour ha voluto dire la sua sugli aspetti negativi del diventare molto famosi da giovani. Queste le sue parole a proposito dei ragazzi che fanno parte del cast di Stranger Things 4:

Il fatto di essere riconosciuto ora è stata un’esperienza molto sorprendente e folle che non ho vissuto fino all’età di 40 anni. Ma gli altri del cast lo stanno attraversando in un momento formativo totalmente diverso nelle loro vite. Sono sempre stato molto preoccupato per loro. Ho cercato a modo mio di mantenere una sorta di tutoraggio. La mia paura per loro è: c’è la lettera di Tennessee Williams sui pericoli del successo all’inizio della vita e lui ne stava parlando quando ha avuto successo a tipo 29 anni. Se qualcuno ti dice che sei un genio, è difficile imparare ad andare avanti con umiltà e costanza. Quello che ho voluto fare con loro era trattarli semplicemente come bambini, dire: ‘Ragazzi avete ancora 11 anni, avete un sacco di cose da imparare‘. Mentre il resto del mondo trattava li come geni e li ha inondati di denaro, adulazione, fama, popolarità. Penso che in un certo senso anche i ragazzi dello show siano come i loro personaggi: sono come piccole creature con superpoteri e hanno questo uomo normale sulla quarantina che cerca di affrontarli

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

NOI NON CI SARÀ PIÙ: LA THIS IS US ITALIANA È STATA CANCELLATA

Cancellata ufficialmente Noi, la serie tv italiana remake di This Is Us. A dare conferma della cancellazione è stata Maria Pia Ammirati, la direttrice di Rai Fiction, che durante la conferenza stampa che ha come obiettivo la presentazione dei palinsesti ha annunciato: “La seconda stagione non l’ho voluta fare, anche se è andata bene su RaiPlay. Penso di aver fatto bene”.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

AMAZON PRIME VIDEO CANCELLA DAL CATALOGO MAD MEN

Cancellazioni molto importanti anche per Amazon Prime Video, che questo mese ha deciso di togliere dal proprio catalogo Mad Men. L’ultimo giorno disponibile per guardare la serie sulla piattaforma streaming sarà infatti il 2 luglio, dopo di che non avremo più modo di vederla.

MARCO GIALLINI CRITICA IL PASSAGGIO DI ROCCO SCHIAVONE SU RAI 1

Rocco Schiavone ha esordito su Rai 2 nel 2016 con l’episodio intitolato Pista nera, ma sembra che la prossima stagione (che sarà la quinta) andrà invece in onda su Rai 1. Marco Giallini, nel corso di un’intervista a La Repubblica, ha criticato la decisione in questo modo: “Rocco Schiavone su Rai1? Non la trovo una scelta giusta, è sempre stata una serie trasgressiva e non so quanto possa piacere al pubblico di quella rete. E poi Rai 1 non la vedo mai, le cose che fanno non mi fanno impazzire

STRANGER THINGS 4, DAVID HARBOUR: “GIRARE LA REUNION TRA HOPPER E JOYCE È STATO UNO STRESS”

La reunion tra i due personaggi è stato senza ombra di dubbio uno dei momenti più attesi di Stranger Things 4, ma sembra proprio che non sia stato così semplice girare la scena in questione. A tal proposito, infatti, David Harbour ha ammesso: “È un momento fantastico. E il problema con i momenti incredibili è che li leggi nella sceneggiatura e sei fottuto. Senti solo la pressione. Eccolo qui: è stato via, si sente come se l’avesse uccisa. È in uno stato di disperazione tale, e poi ecco il miracolo, il suo cavaliere dall’armatura scintillante che lo salva è questa donna a cui tiene tanto. Inizialmente avevamo girato alcune riprese in cui lei semplicemente corre verso di me e io la abbracciato. Abbiamo fatto circa 10 riprese, e poi ho pensato, ‘Sai cosa penso che sia, amico? Penso solo che sia così in modalità sopravvivenza, non penso nemmeno che pensi che sia reale.’ Quindi, quando si avvicina a lui, c’è questo momento in cui lui la fissa, la allontana da sé e la guarda, e poi la abbraccia di nuovo”

Leggi anche: Stranger Things 4 – Undici ha creato il Sottosopra? La risposta di Millie Bobby Brown