Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown invita Di Caprio e Kim Kardashian in Stranger Things 3: «Ho già una storyline in mente»

Millie Bobby Brown invita Di Caprio e Kim Kardashian in Stranger Things 3: «Ho già una storyline in mente»

Dopo il successo dell’ultima stagione, le riprese del terzo capitolo di Stranger Things sono iniziate. Direttamente dal set, l’interprete di Eleven, Millie Bobby Brown, lancia un invito a Leonardo  DiCaprio e a Kim Kardashian.
stranger things eleven bici
Per quanto riguarda DiCaprio, l’attrice ha detto alla Press Association che vorrebbe vederlo nello show come “il fratello perduto  di Eleven”, aggiungendo:
Ho già una storyline in mente. Leo, se vuoi essere in Stranger Things, ecco il contratto.
DiCaprio non ha ancora risposto all’appello della giovanissima collega, forse perché troppo impegnato nelle riprese del nuovo film di Quentin Tarantino “Once Upon a Time in Holliwood”.
Millie non ha però perso le speranze e recentemente ha invitato ad unirsi al cast di Stranger Things anche Kim Kardashian.
Nel corso di un’intervista con E!News, l’interprete di Eleven ha fatto la sua proposta alla star della tv americana. Quando l’intervistatore le ha chiesto chi le piacerebbe vedere nel cast di Stranger Things in futuro, la giovane attrice ha risposto prontamente: “un membro della famiglia Kardashian”.

Millie si è poi rivolta al compagno di set Noah Schnapp, chiedendogli se gli piacerebbe avere Kim Kardashian nel cast della prossima stagione. L’interprete di Will Byers, divertito al pensiero che la moglie di Kanye West possa effettivamente apparire nello show, ha risposto scherzosamente:

“Sì, interpreterà Dieci!”

Kim Kardashian ha risposto all’invito di Millie con il seguente post su Twitter:

L’idea che Kim possa apparire nella nuova stagione della serie targata Netflix suona di certo un po’ strana, ma non è del tutto campata in aria. Millie è infatti una grande fan dichiarata di Kim Kardashian e lo scorso novembre ha rivelato pubblicamente la sua passione per lei e lo show “Al passo con i Kardashian” in occasione di un’apparizione a “The Tonight Show” di Jimmy Fallon.

Chissà se i i fratelli Duffer esaudiranno il desiderio di Eleven o il sogno della loro giovane protagonista resterà tale. Per saperlo, non ci resta che aspettare. Di sicuro, la nuova stagione di Stranger Things è aperta a nuovi ingressi nel cast, come dimostrano l’ingaggio di Cary Elwes e Jake Busey.

Leggi anche – Millie Bobby Brown super ricercata – Potremmo vederla ne Le Cronache di Narnia!