Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » Millie Bobby Brown super ricercata – Potremmo vederla ne Le Cronache di Narnia!

Millie Bobby Brown super ricercata – Potremmo vederla ne Le Cronache di Narnia!

Millie Bobby Brown è inarrestabile. Dopo il grande successo delle due stagioni di Stranger Things, l’attrice di Eleven è diventata probabilmente la ragazzina più conosciuta nel mondo dello spettacolo oggi. E sembra essere anche la più ricercata da produttori e sceneggiatori di Hollywood. Il suo ingresso nel mondo del cinema è avviato, e non manca molto per vederla anche in qualche ruolo per il grande schermo. Interpreterà infatti Enola Holmes, sorella di Sherlock nei romanzi della Springer, e avrà un ruolo – ancora sconosciuto – nel sequel di Godzilla.

Ma le voci non si fermano qui, e si parla anche di un’offerta alla Brown per il ruolo da protagonista nel nuovo capitolo de Le Cronache di Narnia – La Sedia d’Argento. La notizia non è confermata, ma la proposta non ci stupirebbe. Millie ha dato prova del suo talento e sembra essere destinata a una grande carriera.

Millie Bobby Brown

Scegliere come protagonista la giovane ragazza, che sembra essere l’attrice teen del momento, ci fa pensare che questo film abbia grandi aspettative. La sceneggiatura dell’opera di C.S Lewis è stata affidata a David Magee (Vita di Pi) e la regia è nelle mani di Joe Jhonston (Jumanji, Capitan America – Il primo Vendicatore). Nomi che non passano inosservati, e scegliere un’attrice già conosciuta come Millie, fa pensare che questa volta puntino a qualcosa di più importante rispetto ai primi film, dove i protagonisti erano all’epoca quasi del tutto sconosciuti.

Tuttavia non abbiamo nessuna notizia sulla risposta di Millie a riguardo. Potrebbe anche non accettare questo ruolo, considerati già i tanti impegni lavorativi (oltre a quelli citati, ci saranno anche le riprese della terza stagione di Stranger Things). Non ci resta che aspettare. Quel che è certo, è che sentiremo ancora parlare per molto di Millie Bobby Brown.

Leggi anche: Il bellissimo gesto per un fan di Stranger Things fatto da Millie B. Brown e Gaten Matarazzo