in , ,

Stranger Things – Nella terza stagione aumenterà lo stipendio degli attori. Ma quello di Millie Bobby Brown di più

stranger things

In occasione della terza stagione di Stranger Things, l’emittente streaming Netflix ha deciso di aumentare lo stipendio al cast principale della Serie Televisiva.
Il magazine The Hollywood Reporter ha rivelato recentemente che l’intero cast ha rinegoziato il proprio contratto e che, i giovanissimi riceveranno una somma molto sostanziosa.

Ma andiamo con ordine.
Nelle passate stagioni gli attori adulti ricevevano ad episodio 100.000 $, mentre la parte del cast più giovane – per ogni capitolo della storia – intascavano circa 30.000$.
Cifre che, allo stato attuale della Serie Televisiva con il suo enorme successo, sono state decisamente sorpassate. Per tutti i membri dello Show.
La somma più consistente, fra gli adulti sembrerebbe essere andato sia all’attrice Winona Ryder, interprete di Joyce, e all’attore David Harbor che veste il ruolo dello sceriffo Hopper: entrambi, per episodio, prenderanno 350.000 $.

Gli attori Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve) riceveranno 150.000$ ad episodio, dato l’avanzamento di ruolo all’interno della Serie.

Ed i più giovani? Quanto guadagneranno con i nuovi introiti?

Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e Noah Schnapp (Will), il fantastico quartetto che abbiamo imparato ad amare, guadagnerà 250.000$.
Il grande punto interrogativo, che tutti a questo punto ci siamo chiesti è: guardando queste cifre da capo giro, quanto guadagnerà Millie Bobby Brown, interprete di Eleven?

Le negoziazioni riguardo il nuovo contratto della giovane star sono state tenute in gran segreto, ma alcune voci hanno suggerito che il volto Show riceverà 300.000$ ad episodio.
Come sappiamo, molti giovani attori nel mondo della Televisione o nel mondo cinematografico sono abituati a firmare dei contratti ingiusti. Dunque, sembrerebbe che Netflix e la produzione dietro Stranger Things voglia cambiare – in meglio – questa situazione.

Che cosa ne pensate a riguardo? Siete d’accordo con la decisione presa dall’emittente streaming?

Leggi anche: Stranger Things – Il ritorno dell’astro nascente e un nuovo arrivo nel cast

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Cloak & Dagger – Rivelato il nuovo trailer della prossima Serie Marvel

friends

La storia tra Monica e Chandler in Friends ci ha insegnato cosa significa amare