Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Strage di cancellazioni, ecco l’elenco completo delle 18 Serie Tv a cui diciamo addio

Strage di cancellazioni, ecco l’elenco completo delle 18 Serie Tv a cui diciamo addio

Ragazzi la vita di un Serie Tv addicted è fatta di gioie ma soprattutto di dolori. Maggio è arrivato e come ogni anno gli emittenti si ritrovano a fare i conti con i rating e purtroppo ci sono Serie Tv che non ce l’hanno fatta. Purtroppo la lista è lunga e tra queste Serie potrebbe esserci la vostra. Adesso, ansiosi come Ron Wesley che ascolta la radio ne I Doni della Morte pur di non sentire il nome di qualche suo familiare, accingetevi insieme a me alla resa dei conti finale.

Ritorniamo a un anno fa dove la cancellazione di Sense8 da parte di Netflix ha fatto partire una rivolta, una petizione per dare una giusta conclusione alla Serie Tv. I fan ci sono riusciti perché dopo un mese dalla cancellazione abbiamo avuto la notizia di un episodio speciale di due ore che andrà in onda l’8 giugno. Quest’anno è davvero molto più dura per il fandom, soprattutto quello di Lucifer stroncato alla terza stagione il cui finale andrà in onda il 14 maggio. A dare la notizia è lo stesso Tom Ellis tramite Twitter:

L’esperienza migliore degli ultimi tre anni è stata interpretare Lucifer e innamorarvi di voi, i fan. Con grande tristezza che devo confermare i pettegolezzi che alcuni di voi mi hanno chiesto. Fox ha cancellato Lucifer, sono desolato ragazzi.

Ma ragazzi credetemi, ieri sera si è consumata una vera e proprio strage. L’altra cancellazione straziante dalla quale i fan non si riprenderanno mai è quella di The Expanse, la Serie Tv drammatica della Syfy che non tornerà per una quarta stagione. L’ennesimo colpo al cuore è arrivato con la notizia della cancellazione di Quantico: Alex Parrish dovrà appendere il suo distintivo di agente dell’FBI alla fine della terza stagione.

E’ stata dura anche per il nostro amato Ted Mosby, neanche lui ha potuto far nulla contro la cancellazione di Rise. La Serie Tv mashup tra Friday Night Live e Glee ci lascia dopo solo una stagione. Ma non è la sola Serie Tv che non ha passato il test “prima stagione” abbiamo anche Alex Inc., The Crossing, Deception, Kevin (Probably) Saves the World, Marvel’s Inhumans, The Mayor, Life Sentence, Ten Days in the Valley, . E per concludere questa sofferenza immane Designated Survivor, The Exorcist, The Brave, Taken, The Mick e Last Man on Earth.

Il mondo delle Serie Tv è un mondo strano e talvolta dopo una batosta può darci qualche speranza e questo è il caso di Brooklyn Nine-Nine ri-portato alla luce dalla NBC per una sesta stagione.

LEGGI ANCHE – Serie Tv, le 16 che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi due mesi (gennaio-febbraio)