in

Adam Brody e Martin Freeman reciteranno insieme in una nuova Serie Tv

Seth Cohen e il dottor John Watson prenderanno parte allo stesso progetto. Adam Brody e Martin Freeman, infatti, sono tra i protagonisti di StartUp, nuova serie prodotta da Crackle, distributore online di show originali, film di Hollywood e serie TV, di proprietà della Sony, che punta quindi a entrare in competizione con il colosso Netflix.

crackle-startup

“Il 50% della popolazione mondiale non dispone di un conto in banca, ma quasi tutti hanno un telefono cellulare. Questa è GenCoin”, così si presenta StartUp. Ambientata a Miami, la trama ruota attorno a una controversa idea tecnologica, inserendosi in un mondo di criminalità e ambiguità morale. Protagonisti sono un gruppo di sconosciuti che investono i loro soldi in una startup sviluppata attorno alla moneta digitale GenCoin cercando di costruire un business attraverso finanziamenti illegali ed entrando in contatto con gang haitiane e l’FBI.

Nel cast troviamo Otmara Marrero, che interpreta Izzy Morales, la quale è a capo della start-up GenCoin; Edi Gathegi, nel ruolo di Ronald Dacey, leader di una gang; Adam Brody, che sarà Nick Talman, un intelligente e sveglio finanziere che ha problemi con il padre, ricco e irresponsabile, il quale scompare lasciando a Nick il compito di nascondere i suoi profitti illegali, provenienti dalla start-up. Martin Freeman interpreterà l’agente dell’FBI Phil Rask, specializzato in crimini finanziari, descritto come un uomo che “è capace di portare al successo e al fallimento le persone con cui entra in contatto – e non sempre per le giuste ragioni”, la cui strada si incrocerà con quella di Nick.

La serie sarà composta da dieci episodi, scritti da Ben Ketai e prodotti da Critical Content e Hollywood Gang Productions. Tom Forman, Andrew Marcus, Ray Ricord, Gianni Nunnari e Shannon Gaulding saranno coinvolti nella produzione insieme a Ketai e Brody stessi. StartUp andrà in onda in autunno su Crackle.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

30 disagi che solo un vero fan di Game of Thrones può capire

game of thrones

BIG SPOILER dalla 6×01 di Game of Thrones! Due immagini che vi sconvolgeranno