Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Squid Game ha conquistato il mondo intero ed è diventata in breve tempo la serie tv più vista di sempre su Netflix. Immaginiamo quindi che in tanti saranno felici per questa notizia: presto saranno messi in vendita i Funko Pop ispirati ai protagonisti di Squid Game. Ma se pensate che questa sia l’unica ottima notizia sulle serie tv che vi daremo oggi, vi sbagliate. Questa settimana sono stati pubblicati i nuovi trailer di due serie tv molto amate, Ozark 4 e The Great 2. Inoltre Milo Ventimiglia ha lanciato la bomba in un’intervista in cui ha parlato del finale di This is Us e ha anticipato i piani futuri per la serie tv. E poi ci sono ottime notizie per i fan de I Soprano e di Legacies.

HBO MAX STA PENSANDO DI REALIZZARE UNA SERIE PREQUEL DE I SOPRANO

Sta per uscire al cinema il film prequel The Many Saints of Newark in cui verranno raccontate le origini del boss italoamericano Tony Soprano. Nel frattempo secondo Deadline Ann Sarnoff, l’amministratrice della WarnerMedia, starebbe pensando a un ambizioso progetto con cui vorrebbe continuare a raccontare questa interessante storia. Ann Sarnoff ha detto che è rimasta molto colpita dalla curiosità nata intorno al film e per questo sta proponendo a David Chase di realizzare una nuova serie ambientata nel mondo de I Soprano per HBO Max. Non sappiamo se il progetto andrà effettivamente in porto, ma l’idea è senza dubbio entusiasmante. David Chase, mentre pubblicizzava il film, aveva detto di essere favorevole alla possibilità di continuare a raccontare altre storie ispirate alla serie I Soprano, ma ad una sola condizione: solo se avesse potuto collaborare con il suo storico collega Terry Winter. E quest’ultimo non si era di certo tirato indietro:“Lo farei subito. Assolutamente.” aveva assicurato. Vedremo se il progetto prenderà davvero forma.

CLAIRE HOLT TORNA A INTERPRETARE REBEKAH IN LEGACIES 4

Rebekah Mikaelson, la vampira di The Vampire Diaries, sta per tornare a Mystic Falls dove tutto è iniziato. I fan del mondo creato dalla penna di Julie Plec saranno felicissimi di rivedere uno dei personaggi della storica serie tv. Dopo essere stata la protagonista dello spin-off The Originals, ora parteciperà anche a uno dei prossimi episodi della quarta stagione di Legacies. Nella puntata intitolata Hope che andrà in onda l’11 novembre negli Stati Uniti Rebekah Mikaelson tenterà in tutti i modi possibili di aiutare Hope, pur non condividendo il suo piano. La protagonista di Legacies Danielle Rose Russell aveva detto in un’intervista rilasciata a TvLine che avrebbe voluto esplorare le origini di Hope e che le avrebbe fatto piacere se un altro membro del cast della serie originale avesse fatto un cameo nello spin-off. A quanto pare gli autori l’hanno accontentata e nella puntata dedicata al suo personaggio potrà recitare al fianco di Claire Holt.

THE GREAT 2: È ARRIVATO IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE CON GILLIAN ANDERSON

Huzzah! The Great sta finalmente per tornare con l’attesissima seconda stagione. I nuovi episodi dell’irriverente e scorretta serie tv sull’imperatrice russa Caterina La Grande arriveranno sulla piattaforma di streaming STARZ il prossimo 19 dicembre. Qualche giorno fa è stato pubblicato il primo trailer ufficiale in cui possiamo vedere cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate. Nella nuova stagione l’imperatrice Caterina, dopo aver detronizzato il marito, dovrà combattere contro la corte e i suoi fedeli per portare l’Illuminismo in Russia. Nel frattempo l’ex sovrano Pietro cercherà con ogni mezzo di riprendere il trono e il potere che gli è stato portato via.

Elle Fanning e Nicholas Hoult torneranno a vestire i panni dei due sovrani, mentre si aggiunge al già ottimo cast di The Great anche Gillian Anderson. L’attrice interpreterà in due episodi della serie tv la madre di Caterina, Joanna Elisabeth di Holstein-Gottorp. Lo sceneggiatore della serie Tony McNamara ci ha anticipato in un’intervista qualcosa sull’evoluzione che avrà la protagonista nella serie: “Alla fine Catherine imparerà che per cambiare un paese, devi lasciare che ti cambi, che c’è una linea sottile tra idealismo e delusione e che diventare ‘Grande’ le richiederà più di quanto avrebbe potuto immaginare.”

THIS IS US: LA SERIE TV POTREBBE CONTINUARE CON UNO SPIN-OFF

Sono in corso le riprese dell’ultima attesa stagione di This is Us, il drama della NBC che ha conquistato (e commosso) il mondo intero. Dopo lo scioccante finale della quinta stagione, i fan sono curiosi di sapere come si concluderà questo emozionante viaggio. Milo Ventimiglia, che è sul set insieme agli altri attori per girare le puntate dell’ultima stagione, ci ha anticipato qualcosa sul finale della serie. In un’intervista rilasciata per US Magazine ha detto:

“Penso che sia incredibilmente soddisfacente. Penso che sia bellissimo. Ero sul set con Dan circa due settimane fa e stava parlando di alcune cose che non sapevo del finale. Ero lì con Mandy [Moore]. Ci siamo semplicemente guardati l’un l’altro, prima di tutto entusiasti di far parte di tutto questo, e poi incredibilmente devastati come esseri umani perché questo finale probabilmente distruggerà le persone nel modo più sincero. È bellissimo. Sono così emozionato.”

Ma l’attore non si è limitato solo a questo e ha anche parlato dei futuri spin-off. Ha affermato: Sono sicuro che ci sarà [uno spin-off] ma ancora non so chi sarà il protagonista.” Era prevedibile che la rete decidesse di continuare a raccontare la storia dei Pearsons in uno spin-off, visto l’enorme successo che This is Us ha riscosso. Resta un grande interrogativo: chi rivedremo in questa nuova serie tv? Speriamo di avere presto altri dettagli su questo progetto.

SQUID GAME: ARRIVANO I FUNKO POP DEI PERSONAGGI DELLA SERIE TV

Visto l’inatteso e strabiliante successo che Squid Game sta ottenendo in tutto il mondo, immaginiamo che in molti saranno felici di leggere questa notizia. Dal prossimo anno sarà possibile acquistare i Funko Pop con le sembianze dei protagonisti della serie e delle guardie del terribile gioco. Sull’account geeked di Netflix sono comparse le foto in anteprima delle vynil figure di Squid Game che potremo acquistare. Ci saranno i Funko Pop di Abdul Ali, Kang Sae-byeok, Oh II-nam, Cho Sang-Woo e Seong Gi-Hun, ma anche le tre versioni delle guardie con 3 diversi simboli sulle maschere, un quadrato, un triangolo o un cerchio (la versione con il triangolo sarà acquistabile però soltanto su Funko.com e quella con il quadrato nei rivenditori Walmart). Dal 22 ottobre è partita la prevendita per i Funko Pop di Squid Game su Amazon e Walmart, mentre saranno acquistabili in tutti i rivenditori Funko all’inizio del 2022.

MAID BATTE LA REGINA DEGLI SCACCHI E DIVENTA LA MINISERIE PIÙ VISTA SU NETFLIX

Se Squid Game ha battuto Bridgerton, diventando la serie tv più vista in assoluto su Netflix, anche la nuova miniserie Maid ha raggiunto un traguardo importante. Secondo i dati pubblicati dalla piattaforma di streaming, questo show è stato visto da 67 milioni di abbonati ed è quindi diventato la miniserie televisiva più guardata su Netflix. Prima a detenere questo record era La regina degli scacchi, la serie con Anya Taylor-Joy che l’anno scorso era riuscita a conquistare tutti. La protagonista di Maid è Alex (magistralmente interpretata da Margaret Qualley), una giovane madre che, dopo essere sfuggita a una relazione violenta, deve trovare un modo per poter sbarcare il lunario e crescere sua figlia. In una società che non fa nulla per aiutarla Alex riesce a ottenere un lavoro da cameriera e dovrà superare non poche difficoltà per poter andare avanti.

OZARK 4: IL TRAILER RIVELA LA DATA DI USCITA DELLA NUOVA STAGIONE

Anche la nuova stagione di Ozark, che chiuderà la storia della famiglia Byrde, sta per sbarcare su Netflix. I nuovi episodi saranno disponibili infatti dal 21 gennaio del prossimo anno e la nuova stagione sarà divisa in due parti composta 7 puntate l’una. Dopo lo straordinario cliffhanger della terza stagione, siamo curiosi di vedere come si concluderà la storia di questa serie tv che ha ottenuto ben 18 nomination agli Emmy. Netflix nei giorni scorsi ha pubblicato il primo trailer della nuova stagione, che ha fatto impazzire i fan e in cui possiamo vedere cosa ci aspetta. Tutti ora ci chiediamo: alla fine i Byrde la passeranno liscia o dovranno pagare per quanto hanno fatto? Jason Bateman, che interpreta il protagonista, ha anticipato: “Abbiamo avuto delle ottime conversazioni a riguardo e lo sceneggiatore ha grandi idee. Nello specifico, cosa succede alla fine dell’ultimo episodio: lo so, ed è fantastico.” E noi non vediamo l’ora di sapere cosa tireranno fuori dal cilindro.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv