Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ozark 4: i Byrde tornano su Netflix [TRAILER UFFICIALE E DATA]

Ozark 4: i Byrde tornano su Netflix [TRAILER UFFICIALE E DATA]

Ozark 4 arriverà nel 2022 su Netflix e sarà l’ultima stagione. La serie con protagonista Jason Bateman è arrivata nel 2017 in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile con un pilot perfetto. Nel corso delle stagioni la serie è riuscita a conquistare l’attenzione degli spettatori conquistandosi l’appellativo di “capolavoro”, soprattutto per questi 5 momenti. La quarta stagione chiuderà le vicende della famiglia Byrde; Jason Bateman sul finale della serie: «So cosa succede, ed è fantastico».

In attesa di poter gli episodi della stagione a gennaio 2022, possiamo dare un primo sguardo alla stagione con la clip e il trailer ufficiale rilasciati da Netflix.

Ozark 4: ecco la data di rilascio della stagione

Durante il TUDUM di Netflix, l’evento dedicato agli appassionati dei contenuti della piattaforma streaming, abbiamo avuto la possibilità di dare una prima occhiata alla quarta stagione di Ozark. Netflix ha rilasciato infatti un clip:

Nella clip vediamo Martin Byrde e sua moglie Wendy ripulirsi dal sangue nel bel mezzo di una coloratissima festa. La donna non riesce a trattenere lo sconforto e chiede a suo marito di aiutarla. Mentre i due coniugi si guardano allo specchio in lontananza si sentono dei passi e il rumore di una porta che si apre.

Dopo questa clip Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale che annuncia anche la data di uscita dei nuovi episodi. La quarta stagione sarà composta da 14 episodi che saranno distribuiti su Netflix in due parti: come rivela il trailer, i primi 7 episodi di Ozark 4 saranno disponibili in streaming dal 21 gennaio 2022. Ecco il trailer:

In un’intervista con Deadline nel febbraio 2021 Chris Mundy, lo sceneggiatore e showrunner, aveva anticipato:

“Per la prima volta Marty e Wendy saranno fermamente dalla stessa parte. Ruth si troverà invece in contrasto con loro, ognuno dovrà capire che cosa vuole dalla vita. Per la prima volta dovranno fare delle scelte e non solo reagire alla pazzia che li circonda. Crediamo quindi che la fine dello show sia già costruita, ma speriamo che sia qualcosa che sorprenda continuamente man mano che lo si sperimenta”.

Il cast di Ozark 4

Nel cast della serie ritroviamo Jason Bateman (Marty Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde), Julia Garner (Ruth Langmore), Sofia Hublitz (Charlotte Byrde), Skylar Gaertner (Jonah Byrde), Charlie Tahan (Wyatt Langmore), Jessica Frances Dukes (Maya Miller), Lisa Emery (Darlene Snell), Joseph Sikora (Frank Cosgrove Jr.), Felix Solis (Omar Navarro), Damian Young (Jim Rattelsdorf).

Nel cast vedremo anche Alfonso Herrera (Sense8), che interpreta un membro della famiglia Navarro, Adam Rothenberg (Ripper Street), Bruno Bichir (Narcos, The Bridge), CC Castillo (Outer Banks) e Katrina Lenk (Tommy).

Non sappiamo ancora la data in cui sarà resa disponibile la seconda e ultima parte.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv