in

Space Force rinnovata per una seconda stagione

space force
space force 2

Space Force è sicuramente una delle novità di Netflix che ha ottenuto più successo in questo tormentato e complicato 2020. Uscita il 29 Maggio, la critica e soprattutto gli spettattori hanno apprezzatto fin da subito questa comedy e l’interpretazione sempre impeccabile di Steve Carell. Effettivamente gran parte del merito del successo ottenuto dalla serie tv prodotta e distribuita da Netflix è sicuramente del protagonista dello show. Dopo The Office infatti, tutto il mondo ha capito che questo grandissimo attore dà il meglio di sè in queste situazioni, in trame un po’ surreali dove lui interpreta dei personaggi carismatici e completamente fuori dall’ordinario.

Dunque, visto per l’appunto il successo delle dieci puntate della prima stagione di Space Force non è certo una sorpresa che la serie televisiva è stata rinnovata per una seconda stagione. Il prodotto spaziale dunque tornerà, anche se non si sa quando, con una nuova stagione ricca di episodi. Non sarà facile rispettare le aspettative questa volta. Uscita all’improvviso in un periodo molto particolare infatti, Space Force non aveva le luci dei riflettori su di sé, dunque tutto ciò che ne veniva era un di più. Dopo il successo ottenuto però ora sarà più difficile essere al livello della stagione pilota, nonostante le capacità di farlo ci siano tutte.

Lo showrunner Greg Daniels ha infatto detto recentemente che la volontà di tutti è quella di continuare e di fare bene. Attori e soprattutto sceneggiatori infatti si sono già messi all’opera per cercare di dare un futuro brillante al prodotto spaziale. Queste le sue parole:

Speriamo sicuramente di realizzare qualche stagione in più e abbiamo iniziato a riunire tutti gli sceneggiatori senior per discutere cosa succederà l’anno prossimo. Non abbiamo ancora il pick-up. Ma sì, c’è molto da dire in base a come è finita la prima stagione.

Dunque Greg Daniels ha parlato. Ora non resta che attendere il 2021 per vedere nuovamente all’opera Steve Carell e tutto il resto del cast di Space Force.

Leggi anche: Space Force funziona solo a metà

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

Friends

Friends, ora puoi replicare l’iconico sandwich al tacchino di Ross

sons of anarchy

Kurt Sutter rivela di voler fare un sequel di Sons of Anarchy: tutti i dettagli!