Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Space Force – Perché il personaggio di Lisa Kudrow è in prigione?

Space Force – Perché il personaggio di Lisa Kudrow è in prigione?

L’attrice Lisa Kudrow ha rivelato un dettaglio del suo personaggio in Space Force, la nuova serie comica di Netflix. Lo show è del creatore Greg Daniels, noto soprattutto per il suo lavoro su amate sitcom, come The Office e Parks & Recreation. Daniels è anche il creatore di Upload, serie presentata su Amazon Prime all’inizio di quest’anno, rinnovata già per la seconda stagione.

Space Force segue un generale di nome Mark Naird (Steve Carell), che ha il compito di creare un sesto ramo delle forze armate, The Space Force. La serie ha fatto il suo debutto a maggio ed è stata accolta con recensioni contrastanti. Oltre a Carell, la serie vede anche John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers, Jimmy O. Yang, Fred Willard, Noah Emmerich, Patrick Warburton, Jane Lynch e Lisa Kudrow nel ruolo di Maggie, moglie di Naird. Una domanda persistente lasciata sulla scia della prima stagione è la ragione per cui Maggie è dietro le sbarre di una prigione.

Lisa Kudrow Space Force

In una chat con Variety, Kudrow ha parlato del personaggio, in particolare del suo look in prigione. L’attrice ha affermato:

Sì, avevo delle treccine. Non era una parrucca. Ma ora vorrei sapere… Perché è in prigione? Credo che non volessero impegnarsi ora in quella parte di trama. Penso sia una cosa divertente da svelare.

La stagione trascorre molto tempo mostrando Naird che visita sua moglie in prigione, cercando di mantenere vivo il loro matrimonio e la scintilla romantica. Durante queste visite, i fan hanno cercato di scoprire il motivo per cui si trova lì, ma vani sono stati gli sforzi. L’unico indizio per ora è il flashforward che vede proiettate le vicende un anno dopo quelle iniziali, con Maggie in prigione con una pena detentiva di 40 anni, ma in nessuna delle dieci puntate viene spiegato il perché della sua incarcerazione.

La commedia di Netflix, nonostante il suo impressionante cast, si è rivelata una delusione quando è sbarcata sulla piattaforma. La performance di Kudrow e la chimica che condivide con Carell sono alcune delle migliori sfaccettature.
E voi, avete visto la serie? Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – Space Force funziona solo a metà: la recensione della prima stagione