Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Sophie Turner è di nuovo incinta, o sta trollando tutti?

Game of Thrones – Sophie Turner è di nuovo incinta, o sta trollando tutti?

Game of Thrones (disponibile sulla piattaforma Now Tv) ci ha detto addio nel 2019, dopo ben otto stagioni. Il suo finale di serie è ancora molto discusso in quanto non ha mai convinto i fan al 100%: Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, ha recentemente affermato che la rabbia dei telespettatori deriva dal senso di abbandono che la serie televisiva ha fatto nascere in loro. Una teoria alquanto discutibile per molti. Ma se la carriera di Dinklage ha solo potuto beneficiare da Game of Thrones, qualcun altro ha avuto parecchi problemi. John Bradley (Sam Tarly) ha avuto parecchi problemi a ottenere un ruolo dopo lo show, e ha dichiarato che nessun produttore vuole dargli una chance.

Un’altra persona la cui carriera ha ottenuto benefici dalla partecipazione alla serie televisiva di HBO è sicuramente la giovane Sophie Turner, ovvero Sansa Stark nella serie. Ultimamente non viene discussa la sua carriera d’attrice, ma girano molte speculazioni su una sua possibile seconda gravidanza. Ma vediamo nel dettaglio la situazione.

Sophie Turner e Joe Jonas stanno trollando i fan?

La domanda è del tutto legittima.
I due hanno dato il benvenuto al mondo alla loro primogenita a luglio del 2020 e, negli ultimi mesi, Turner si è mostrata con outfit che aiuta le teorie dei fan di entrambi. La prima volta che è iniziato questo genere di speculazioni eravamo agli inizi del mese di febbraio; l’attrice è stata vista in giro per Los Angeles con indosso un paio di pantaloni di tuta color marroni e una camicia bianca: i fan di Turner erano convinti che sotto ci fosse un pancione.
A parte l’eccitazione per una potenziale gravidanza, c’erano tutte le possibilità che la giovane donna stesse solo vivendo un po’ di gonfiore, qualcosa che accade a tutti, e un utente su Twitter lo ha giustamente sottolineato: “E se avesse appena mangiato un grosso burrito a pranzo?”

A questo punto il caso sembrata archiviato fino a nuovo avviso.
Ma il 16 febbraio sono emerse altre foto in cui indossa uno splendido vestito chemisier verde che rivela quello che sembra essere un pancione perfettamente arrotondato, o almeno qualcosa che sembra più di un semplice caso di gonfiore da burrito.
Quindi, a questo punto, si è giunti alla conclusione che l’ex attrice di Game of Thrones possa essere incinta, o che si stia facendo una bella risata e stia trollando tutti.

Vale anche la pena notare che se Sophie Turner fosse incinta, probabilmente non condividerebbe ancora pubblicamente la notizia.
Lei e Jonas non hanno mai annunciato l’attesa del loro primo figlio, Willa, né hanno condiviso la notizia del suo arrivo, come invece è solito per molti personaggi pubblici. Per farlo hanno aspettato fino al compleanno del cantante ben due mesi dopo la nascita, quando Turner ha scritto su Instagram: “Buon compleanno al mio amore/bub/baby daddy“.

Che cosa ne pensate? Potrebbe davvero trollarci tutti?
Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

LEGGI ANCHE – 7 situazioni molto imbarazzanti che sono capitate sul set di Game of Thrones