Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sons of Anarchy: Katey Sagal, coinvolta in un incidente d’auto, è in ospedale

Sons of Anarchy: Katey Sagal, coinvolta in un incidente d’auto, è in ospedale

La serie televisiva Sons of Anarchy, disponibile con tutte le sue stagioni sulla piattaforma streaming Netflix, non è conosciuta solo per la sua trama piena di azione dalle tinte drammatiche, ma anche per i suoi protagonisti tanto amati. Primo fra tutti è sicuramente Jax Teller, interpretato da Charlie Hunnam: l’attore ha sempre ringraziato i produttori per avergli dato fiducia per il ruolo, facendo notare come Sons of Anarchy l’ha aiutato ad avviare una carriera florida. Ma un altro personaggio tanto amato e al contempo odiato nel corso della serie televisiva è stato quello di Gemma Teller, il cui ruolo è stato rivestito da Katey Sagal. Madre del protagonista della serie, è rimasta una forte presenza all’interno del club motociclistico Samcro durante tutte e sette le stagioni. Sagal ha anche eseguito almeno una canzone ogni stagione come parte della colonna sonora dello show.
Negli ultimi giorni, però, sono girate diverse voci sulle condizioni dell’attrice, e adesso EW ha finalmente svelato cosa le è successo.

L’attrice di Sons of Anarchy investita da un’auto nei giorni scorsi

EW riferisce che Katy Sagal è stata investita giovedì scorso da un’auto che svoltava a sinistra mentre l’attrice attraversava la strada. Le forze dell’ordine al momento hanno affermato che non sono state emesse citazioni e che non sono stati effettuati arresti, ma che l’incidente è in fase di indagine.
EW ha anche parlato con qualcuno molto legato all’attrice, che ha cercato di rassicurare i fan affermando che Sagal starà bene” e che dovrebbe tornare a casa al più presto. Al momento non è noto di chi sia la colpa e se Sagal perseguirà un’azione legale.

Attrice televisiva veterana, Sagal è amata da molti per le sue interpretazioni di donne forti e audaci. Coprendo non solo personaggi come la Gemma di Sons of Anarchy, l’attrice ha anche interpretato personaggi tratti dal mondo reale, come durante il suo periodo nello show televisivo Rebel, che ha seguito la vita della famosa impiegata Erin Brockovich. La sua versatilità si estende anche all’animazione, dove ha interpretato il personaggio Futurama, Turanga Leela, sin dall’inizio dello show.

Mentre l’entità e la natura esatta delle ferite di Sagal non sono note al momento, le rassicurazioni del suo caro amico indicano che verrà dimessa dall’ospedale il prima possibile. Non è stato fatto alcun annuncio ufficiale, ma presumibilmente le riprese di Tattered Hearts saranno sospese intanto che l’attrice si riprenderà. È anche probabile che impareremo di più sull’esatta natura di ciò che è accaduto mentre le autorità continuano le loro indagini. Nel frattempo, speriamo che Sagal abbia una pronta guarigione e che possa tornare a lavorare su qualsiasi altro progetto in cui è attualmente coinvolta.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv