Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kurt Sutter rivela di voler fare un sequel di Sons of Anarchy: tutti i dettagli!

Kurt Sutter rivela di voler fare un sequel di Sons of Anarchy: tutti i dettagli!

Sons of Anarchy ci ha lasciato ormai nel lontano 2014. Nonostante questo però la splendida serie tv creata da Kurt Sutter è sempre nitida nelle menti degli appassionati seriali. SoA è uno di quei prodotti che cult che invecchierà bene, che resterà nell’Olimpo di quelle serie tv che mai verranno dimenticate. L’autore dello show ispirato all’Amleto di Shakespeare ha sempre sperato ci potesse essere un sequel della serie tv madre.

Certo l’uscita di Mayans M.C ha provato a colmare quel vuoto che ormai c’è da più di sei anni, ma non c’è riuscito del tutto. Ecco che allora ci pensa lo stesso Kurt Sutter a risollevare un po’ gli animi dei fan più sfegatati. Negli ultimi mesi infatti l’autore ha deciso di scherzare con la gente su quelli che potrebbero essere i possibili sequel di Sons of Anarchy. Tantissime sono state le domande, così da scaturire idee nuove e innovative.

sons of anarchy

La sua rivelazione più importante però riguarda il voler fare un squel dal titolo Sam Crow, che vede protagonista indiscusso Abel, il figlio di Jax Teller. In effetti sarebbe interessante scoprire che fine ha fatto il piccolo, visto che ha perso entrambi i genitori. Un’idea che è assolutamente piaciuta ai fan che hanno riempito di like il commento di Sutter.

Ecco allora che l’autore ha spiegato come secondo lui esistono ben quattro show riguardanti i figli dell’anarchia: Sons of Anarchy, Mayans M.C, First 9 e per l’appunto Sam Crow. Kurt Sutter ha spiegato infine come First Nine dovrebbe essere una serie limitata e composta da pochi episodi mentre Sam Crow vedrebbe il destino capitato a Nero, Wendy, Thomas e il protagonista Abel.

Certo, niente di tutto ciò è ufficiale o neanche lontanamente ufficioso, ma ai fan non costa assolutamente nulla sognare questi prodotti che farebbero la felicità di molti.

Leggi Anche: Sons of Anarchy – Kurt Sutter spiega perchè Zobelle è sparito