Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless 11: ecco il TRAILER UFFICIALE del gran finale

Shameless 11: ecco il TRAILER UFFICIALE del gran finale

Siete pronti per tornare nelle incasinate vite dei Gallagher? Shameless 11 sarà la stagione finale e dovremo dire addio a Frank, ai suoi figli e a tutti i personaggi del South Side di Chicago che ci hanno tenuto compagnia per undici stagioni.

Prima degli addii, comunque, attendiamo impazienti i nuovi episodi, che arriveranno il 6 dicembre, e diamo uno sguardo a quel che verrà con il nuovo trailer.

Shameless 11: le ultime sfide dei Gallagher

La nuova stagione ci porterà in nuove storie e nuove sfide per i Gallagher. Tra queste la lotta contro la gentrificazione del quartiere, la vendita di cannabis legale, un matrimonio da tenere in piedi e la liberazione del quartiere dai Milkovich.

Tutto questo lo possiamo vedere anticipato nel trailer ufficiale di Shameless 11, rilasciato dalla Showtime sugli account della serie:

“Questa è la nostra Chicago. Sta scomparendo velocemente ma, prima che scompaia del tutto, ce la godremo”.

shameless 11

In un’intervista con Entertainment Weekly all’inizio dell’anno, il creatore John Wells anticipò così l’ultima stagione:

“Non c’è mai una fine alle cose di cui possiamo fare la satira in America […]. Certamente vedremo Ian e Mickey che cercano di portare avanti il matrimonio, Carl che va avanti con la sua vita, Lip e Tami che cercano di adattarsi a una vita vissuta davvero insieme… e ci chiederemo: come formiamo le nostre famiglie senza danneggiare i rapporti con le nostre famiglie di origine?

Questa è la vera sfida, portare altre persone nella nostra vita, persone che sai che dovranno essere più importanti nei processi decisionali dei famigliari che tu hai sempre considerato la cosa più importante. Come ci si adatta a questo?”

Nel cast ritroviamo William H. Macy (Frank), Jeremy Allen White (Lip), Ethan Cutkosky (Carl), Emma Kennery (Debbie), Cameron Monaghan (Ian), Christian Isaiah (Liam) nei panni dei membri della famiglia Gallagher. Con loro ci saranno Shanola Hampton (Veronica), Steve Howey (Kevin), Noel Fisher (Mickey) e Kate Miner (Tami).

In attesa dei nuovi episodi potete rinfrescarvi la memoria leggendo il nostro riassunto della decima stagione.

Leggi anche – Shameless 11: la trama è cambiata per [e con] la pandemia da coronavirus!