Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shadowhunters – Arriva un personaggio chiave dalla Serie The 100!

Shadowhunters – Arriva un personaggio chiave dalla Serie The 100!

Durante il Comic Con di San Diego della scorsa estate, i produttori di Shadowhunters confermarono che per la terza stagione sarebbe arrivato un preferito dei libri: Jordan Kyle.
Il magazine EW, a tal proposito, ha diffuso sul proprio sito le prime immagini che ritraggono il personaggio – confermando così l’attore che lo interpreterà.
Parliamo di Chai Hansen, già incontrato in un’altra Serie Televisiva molto amata: The 100.

shadowhunters

Ovviamente il personaggio interpretato da Hansen coinvolgerà un preferito della Serie Televisiva: Simon Lewis (interpretato da Alberto Rosende).
Come gli appassionati della saga di romanzi scritti dall’autrice Cassandra Clare ricorderanno, i due ragazzi diventano amici, successivamente coinquilini. Ma quello che Simon Lewis non sa e scoprirà in seguito è che Jordan Kyle ha un segreto.

C’è da chiedersi però se gli autori proseguiranno come nei libri o cambieranno qualcosa della trama da cui è inspirata la Serie Televisiva. Riguardo ciò i due showrunner dello Show, Todd Slavkin e Darren Swimmer, hanno commentato:

Jordan entra nella vita di Simon in un modo divertente ed inaspettato. I due vanno d’accordo da subito, ma scopriamo presto che c’è molto di più in Jordan di quanto non sembri, e le ripercussioni danneggeranno non solo Simon.

shadowhunters

Jordan Kyle non sarà l’unico personaggio che farà la sua apparizione in questa terza stagione di Shadowhunters.
Oltre a lui vedremo anche: Lorenzo Rey, nemico di Magnus, interpretato da Javier Muñoz e Lilith (Anna Hopkins), la misteriosa donna apparsa nell’ultima scena della seconda stagione.

E voi, appassionati della Serie Tv, cosa ne pensate? Credete che i produttori seguiranno fedelmente i libri o cambieranno direzione? Voi cosa preferireste a riguardo?

Ricordiamo, inoltre, che la Serie Televisiva di Shadowhunters ritornerà sui nostri teleschermi tra due mesi, ovvero il 20 marzo, sull’emittente televisiva (e produttrice) Freeform.

Leggi anche: 10 motivi per i quali shippare i Malec è un’ottima idea