in ,

Shadowhunters – Arriva un personaggio chiave dalla Serie The 100!

Shadowhunters

Durante il Comic Con di San Diego della scorsa estate, i produttori di Shadowhunters confermarono che per la terza stagione sarebbe arrivato un preferito dei libri: Jordan Kyle.
Il magazine EW, a tal proposito, ha diffuso sul proprio sito le prime immagini che ritraggono il personaggio – confermando così l’attore che lo interpreterà.
Parliamo di Chai Hansen, già incontrato in un’altra Serie Televisiva molto amata: The 100.

shadowhunters

Ovviamente il personaggio interpretato da Hansen coinvolgerà un preferito della Serie Televisiva: Simon Lewis (interpretato da Alberto Rosende).
Come gli appassionati della saga di romanzi scritti dall’autrice Cassandra Clare ricorderanno, i due ragazzi diventano amici, successivamente coinquilini. Ma quello che Simon Lewis non sa e scoprirà in seguito è che Jordan Kyle ha un segreto.

C’è da chiedersi però se gli autori proseguiranno come nei libri o cambieranno qualcosa della trama da cui è inspirata la Serie Televisiva. Riguardo ciò i due showrunner dello Show, Todd Slavkin e Darren Swimmer, hanno commentato:

Jordan entra nella vita di Simon in un modo divertente ed inaspettato. I due vanno d’accordo da subito, ma scopriamo presto che c’è molto di più in Jordan di quanto non sembri, e le ripercussioni danneggeranno non solo Simon.

shadowhunters

Jordan Kyle non sarà l’unico personaggio che farà la sua apparizione in questa terza stagione di Shadowhunters.
Oltre a lui vedremo anche: Lorenzo Rey, nemico di Magnus, interpretato da Javier Muñoz e Lilith (Anna Hopkins), la misteriosa donna apparsa nell’ultima scena della seconda stagione.

E voi, appassionati della Serie Tv, cosa ne pensate? Credete che i produttori seguiranno fedelmente i libri o cambieranno direzione? Voi cosa preferireste a riguardo?

Ricordiamo, inoltre, che la Serie Televisiva di Shadowhunters ritornerà sui nostri teleschermi tra due mesi, ovvero il 20 marzo, sull’emittente televisiva (e produttrice) Freeform.

Leggi anche: 10 motivi per i quali shippare i Malec è un’ottima idea

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

supergirl

Supergirl – Sembrerebbero iniziati i casting per Lois Lane!

Bad Boys – La NBC è intenzionata a produrre la Serie Televisiva